Potenza-Taranto diretta tv oppure streaming live, Rai Sport o Sky? Dove vedere Serie C

Presentazione, probabili formazioni e tutto quello che c'è da sapere sul posticipo Potenza-Taranto valevole per la giornata numero 16 del girone C della Serie C. Andiamo a scoprire dove sarà possibile vedere in diretta tv e streaming live questo interessante incontro.

dove vedere potenza taranto

Andiamo a scoprire insieme dove vedere l'attesissima gara Potenza-Taranto in diretta televisiva oppure in alternativa tramite lo streaming live. Il match si giocherà lunedi 4 dicembre alle ore 20:45 presso lo stadio Alfredo Viviani di Potenza. La gara è valida come posticipo di inizio settimana del campionato nazionale di Serie C girone C.

Entrambe le squadre occupano le posizioni a ridosso del centro classifica, il Potenza più verso il fondo mentre il Taranto guardando la zona playoff. In classifica ci sono 5 punti di distacco tra le due compagini a testimonianza di come il Potenza stia facendo una buona stagione ed invece il Taranto appare un pò sotto alle aspettative e soprattutto protagonista di una leggera flessione dopo una discreta partenza.

Leggi anche:  Playoff Serie C, dove vedere Catania-Avellino: RAI, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e formazioni

Potenza-Taranto, le probabili formazioni

POTENZA (3-4-1-2): Alastra; Armini, Sbraga, Verrengia; Pace, Saporiti (Schiattarella), Candellori, Gyamfi; Di Grazia (Volpe); Gagliano, Caturano.  

All. Lerda

TARANTO (3-4-3): Vannucchi; Riggio, Antonini, Luciani; Mastromonaco, Romano, Calvano, Ferrara; Cianci, Kanoute.

All. Capuano

Dove vedere Potenza-Taranto in tv e streaming

Potenza-Taranto si giocherà lunedi 4 dicembre alle ore 20:45 presso lo stadio Alfredo Viviani di Potenza. La gara non sarà trasmessa in chiaro da nessuna emittente nazionale e neanche dai canali di Rai Sport.

Sarà possibile vedere il match in diretta televisiva su Sky Sport. Inoltre è prevista la trasmissione tramite streaming live sia su Sky GO (per gli abbonati Sky da almeno 1 anno è gratuito) che su NOW TV. I servizi sono a pagamento e successivi alla sottoscrizione di un abbonamento.

Leggi anche:  Playoff Serie C, dove vedere Benevento-Torres: RAI, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e formazioni

Potenza-Taranto 1-0, l'ultimo precedente al Viviani