Sorrento-Brindisi diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove vedere Serie C

Presentazione del match del campionato nazionale di Serie C girone C tra Sorrento e Brindisi con probabili formazioni e tutte le info necessarie per seguire l'attesissimo incontro. Scopriamo dove vedere il match in diretta televisiva oppure in streaming live

dove vedere sorrento brindisi

Andiamo a scoprire dove vedere Sorrento-Brindisi in diretta televisiva oppure in streaming live. La gara si giocherà domenica 10 dicembre alle ore 16:15 presso lo stadio comunale Italia di Sorrento. Il match è valevole per la giornata numero 17 del campionato nazionale di Serie C girone C.

Il Sorrento in grande serie positiva che dura ormai da più di un mese ha l'opportunità di scavare un solco definitivo con la zona retrocessione e lanciarsi verso le parti più nobili della classifica. Quello contro il Brindisi è un'impegno sulla carta agevole visto anche il terribile periodo di forma di cui sono vittima i pugliesi che arrivano all'appuntamento dopo 8 sconfitte consecutive. Le due squadre erano state protagonista la scorsa stagione della Poule Scudetto di Serie D.

Dove vedere Sorrento-Brindisi in tv e streaming

Sorrento-Brindisi si giocherà domenica 10 dicembre alle ore 16:15 presso lo stadio comunale Italia di Sorrento. Il match non sarà trasmesso in chiaro e pertanto per poter seguire l'incontro sarà necessario collegarsi ai canali dedicati alla Serie C da Sky Sport. Il servizio è in abbonamento.

Sarà possibile vedere Sorrento-Brindisi anche in diretta streaming su Sky GO (gratis per gli abbonati da almeno un anno) e su NOW TV. Come sempre gli aggiornamenti sul match saranno reperibili sui canali social delle due squadre.

Sorrento-Brindisi, le probabili formazioni

Sorrento (4-3-3): Del Sorbo; Todisco, Blondett, Fusco, Loreto; La Monica, De Francesco, Cuccurullo;  Badje, Martignago, Scala. 

All. Maiuri

BRINDISI (3-5-2): Albertazzi; Bellucci; Bizzotto; Cappelletti; Galano; Valenti; Malaccari, Ceesay; Lombardi; Nicolao (Albertini); Galano; Bunino.

All. Roselli

Sorrento-Brindisi, l'ultimo match in Serie D