Vicenza-Rimini probabili formazioni: le scelte di Diana e Troise

Torna l'impegno infrasettimanale della Coppa Italia di Serie C con il quarto di finale tra Vicenza e Rimini. Andiamo a scoprire quali potrebbero essere le probabili formazioni di questa interessantissima sfida tra i veneti favoriti e i romagnoli in forte ascesa.

Vicenza-Rimini probabili formazioni del match di Coppa Italia di Serie C valevole per i quarti di finale della competizione. Si tratta del primo turno in cui è andato in scena il sorteggio integrale e non territoriale ma che mantiene la formula dell'eliminazione diretta come previsto dal regolamento completo della Coppa. La gara si giocherà mercoledi 13 dicembre alle ore 18:30 presso lo stadio Romeo Menti di Vicenza. A dirigere l'incontro è stato designato Andrea Calzavara della sezione di Varese.

Le due squadre arrivano a questa sfida con spirito differente: il Vicenza è stato sconfitto in casa dalla capolista Mantova mentre il Rimini ha ottenuto l'ennesimo risultato utile battendo tra le mura amiche la Carrarese e inserendosi nella zona playoff. Il Vicenza è campione in carica della competizione e farà di tutto per continuare il cammino.

Leggi anche:  Palermo-Venezia, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere playoff Serie B

Vicenza-Rimini, le probabili formazioni della sfida del Menti

Arrivati a questo punto della competizione entrambe le squadre puntano ad andare avanti e ricorreranno ad un minimo utilizzo delle rotazioni di turnover. Ecco quelle che potrebbero essere le formazioni scelte dai due tecnici Aimo Diana ed Emanuele Troise.

VICENZA (3-5-2): Massolo; Ierardi, Golemic, Laezza; Pellegrini, Ronaldo (Rossi), Jimenez, Greco, Costa (Tronchin); Della Morte, Ferrari.

All. Diana

RIMINI (4-3-1-2): Colombi; Rosini, Pietrangeli, Gorelli, Lepri (Semeraro); Megelaitis, Langella, Iacoponi; Delcarro; Lamesta, Morra.

All. Troise

Vicenza-Rimini, le immagini dell'ultimo precedente in Coppa Italia