Messina-Audace Cerignola diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove vedere Serie C

Presentazione del match del campionato nazionale di Serie C girone C tra Messina e Audace Cerignola con probabili formazioni e tutte le info necessarie per seguire l'attesissimo incontro. Scopriamo dove vedere il match in diretta televisiva oppure in streaming live.

dove vedere messina cerignola

Ecco dove vedere Messina-Audace Cerignola in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live. La gara si giocherà domenica 7 gennaio 2024 alle ore 14:00 presso lo Stadio Comunale Franco Scoglio di Messina. La gara è valida come giornata numero 20 del girone C della Serie C. Prima partita ufficiale del 2024 e prima giornata del girone di ritorno.

Il Messina riparte nell'anno nuovo dopo aver chiuso nel migliore dei modi il 2023 con 8 punti nelle ultime quattro gare pur mantenendo una posizione di classifica deficitaria. I siciliani infatti al momento occupano la 16° posizione in piena lotta per non retrocedere. Anche l'Audace Cerignola arriva da tre risultati utili consecutivi e vorrebbe riprendere al meglio il suo cammino verso un piazzamento all'interno della griglia dei playoff per la promozione in Serie B.

Dove vedere Messina-Cerignola in tv e streaming

Messina-Audace Cerignola si giocherà domenica 7 gennaio 2024 alle ore 14:00 presso lo Stadio Comunale Franco Scoglio di Messina. Il match non sarà trasmesso in diretta televisiva in chiaro da nessuna emittente nazionale. 

Sarà possibile vedere l'interessante incontro anche in diretta televisiva sui canali dedicati alla Serie C di Sky Sport. In alternativa si può seguire l'appuntamento in streaming live su Sky GO (gratis per gli abbonati Sky da almeno un anno) e su NOW TV.

Probabili formazioni di Messina-Audace Cerignola

MESSINA (4-3-3): Fumagalli; Salvo, Manetta, Pacciardi, Ortisi; Franco, Firenze (Frisenna), Scafetta; Zunno, Luciani (Cavallo), Ragusa. 

All. Modica.

AUDACE CERIGNOLA (4-3-2-1): Krapikas, Coccia, Prati, Gonnelli, Russo L., D’Ausilio (Bezzon), Tascone, Ruggiero, D’Andrea, Leonetti (Sosa), Malcore.

All. Tisci.

Cerignola-Messina 2-2, il match dell'andata