Padova-Mantova diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove vedere Serie C

Presentazione del match del campionato nazionale di Serie C girone A tra Padova e Mantova con gli aggiornamenti sul girone e tutte le info necessarie per seguire l'attesissimo incontro. Scopriamo dove vedere il match in diretta televisiva oppure in streaming live.

dove vedere padova mantova

Ecco dove vedere Padova-Mantova in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming gratis. La gara si giocherà lunedi 8 gennaio 2023 alle ore 20:30 presso lo Stadio Euganeo di Padova. L'importantissimo match è valido per la giornata numero 20 del girone A della Serie C. Si tratta della prima gara ufficiale del 2024 e prima giornata del girone di ritorno.

Si affrontano quelle che al momento sono le squadre più forti del girone e tra le più competitive dell'intera categoria. Da una parte il Padova padrone di casa, ancora imbattuto in stagione e con la miglior difesa del girone avendo subito appena 11 reti (0,57 gol subiti a partita). Dall'altra parte arriva un Mantova che ha chiuso l'anno con 5 vittorie consecutive e che al momento occupa il 1° posto in classifica e che dispone del miglior attacco del campionato con 36 gol realizzati (1,9 gol fatti a partita). Le due squadre a rigor di logica si contenderanno la vittoria finale e la promozione diretta in Serie B, a meno che la Triestina staccata di 8 punti dal Mantova capolista non riesca nell'impresa di recuperare terreno e riaprire la corsa per promozione e playoff.

Dove vedere Padova-Mantova in tv e streaming

Padova-Mantova si giocherà lunedi 8 gennaio 2023 alle ore 20:30 presso lo Stadio Euganeo di Padova e sarà possibile seguire il match su RaiSport in diretta televisiva e in chiaro.

Padova-Mantova sarà trasmessa come sempre anche in diretta televisiva sui canali dedicati alla Serie C di Sky Sport. In alternativa si può seguire l'appuntamento in streaming live su Sky GO (gratis per gli abbonati Sky da almeno un anno) e su NOW TV.

Dove vedere Padova-Mantova: la situazione del Girone A

Come detto sopra le due squadre sono le più accreditate a giocarsi fino al termine della stagione la promozione in Serie B. Difficile ma non impossibile che qualcuno da dietro possa accorciare e magari inserirsi nella lotta per la promozione diretta. Ecco nel dettaglio la situazione delle prime posizioni del Girone A della Serie C.

pos.squadrapuntidiff.reti
1MANTOVA47+23
2PADOVA43+20
3TRIESTINA39+19
4PRO VERCELLI32+7
5GIANA ERMINIO30+1
6ATALANTA U2330+1

Mantova-Padova 1-1: il pareggio della gara d'andata