Rimini-Torres diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove vedere Serie C
Presentazione del match del campionato nazionale di Serie C girone B tra Rimini e Torres con gli aggiornamenti sul girone e tutte le info necessarie per seguire l'attesissimo incontro. Scopriamo dove vedere il match in diretta televisiva oppure in streaming live.
Ecco dove vedere Rimini-Torres in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live. La gara si giocherà domenica 14 gennaio 2024 alle ore 16:15 presso lo stadio Romeo Neri di Rimini. Il delicatissimo match è valido come giornata numero 21 del campionato nazionale di Serie C girone B.
Il Rimini sembra aver ormai esaurito la spinta del nuovo allenatore Troise, subentrato alla sfortunata gestione di Raimondi. I romagnoli arrivano infatti da tre sconfitte consecutive che hanno un pò castrato i sogni di risalita dopo un periodo molto buono. La Torres invece cerca la vittoria per continuare a resistere al forsennato ritmo del Cesena capolista che la precede di 2 punti e che ha nei sardi l'ultimo ostacolo prima della promozione in Serie B.
Dove vedere Rimini-Torres in tv e streaming
Rimini-Torres si giocherà domenica 14 gennaio 2024 alle ore 16:15 presso lo stadio Romeo Neri di Rimini. La gara non sarà trasmessa in chiaro da nessuna emittente televisiva nazionale.
Rimini-Torres sarà però trasmessa come sempre in diretta televisiva sui canali dedicati alla Serie C di Sky Sport. In alternativa si può seguire l'appuntamento in streaming live su Sky GO (gratis per gli abbonati Sky da almeno un anno) e su NOW TV.
Rimini-Torres probabili formazioni del match
RIMINI (4-3-3): Colombi; Stanga, Pietrangeli, Gigli; Lepri (Acampa); Cernigoi, Langella, Leoncini; Lamesta, Morra, Iacoponi.
All. Troise
TORRES (3-4-1-2): Zaccagno, Idda, Antonelli, Dametto, Zecca, Mastinu, Giorico, Liviero (Zambataro), Ruocco, Scotto (Goglino), Fischnaller.
All. Greco