Il sogno di Gattuso per una Fiorentina europea

Pubblicato il autore: andrea terreni Segui


La nuova Fiorentina ripartirà dalle ali ed ecco il sogno di Gattuso: Domenico Berardi. L’esterno del Sassuolo sarebbe il primo indiziato per andare a comporre un quartetto avanzato da sogno. Insieme all’eterno Franck Ribery, alla rivalutazione di Castrovilli e al bomber Dusan Vlahovic i viola potrebbero sognare l’Europa.

Sul taccuino dei toscani è finito anche l’altro esterno neroverde Jeremy Boga, la valutazione dei due talenti del Sassuolo è alta ma potrebbe non scoraggiare un Commisso che sembra voler regalare al suo nuovo allenatore una squadra molto competitiva.

Berardi è il sogno di Gattuso, Vlahovic e Milenkovic le speranze

Gattuso sogna di avere le ali che ha chiesto e con queste poter rifornire nel migliore dei modi il suo centravanti Dusan Vlahovic. Sul serbo ci sono le attenzioni di tutti i top club europei, ma la Fiorentina sembra intenzionata a blindarlo per il futuro. E’ infatti pronto un prolungamento dell’attuale contratto fino al 2026, aumentando a 3 milioni di euro netti lo stipendio del giovane bomber. La trattativa è ben avviata e c’è molta fiducia sul fatto di poter trattenere Vlahovic a Firenze.

Leggi anche:  Anche l'Inter su Lingard: sfida a Real e PSG

Più difficile sembra la strada che porta alla riconferma di Milenkovic. Il forte centrale difensivo è in scadenza di contratto e aleggiano su di lui le mire del Milan e addirittura del Real Madrid. Servirà un grande lavoro di convincimento da parte di Rino Gattuso e un ulteriore sforzo economico per la società.

 

  •   
  •  
  •  
  •