Calciomercato Inter, si avvicina l’esterno destro per Inzaghi!

Pubblicato il autore: Giuseppe Visco Segui


Simone Inzaghi è stato colpito da un ciclone. L’Inter negli ultimi periodi sta vivendo una crisi finanziaria fortissima – coi tifosi contro Suning – e sta perdendo pezzi. Dopo Hakimi sembra essere arrivato il momento di Lukaku, per cui il Chelsea è disposto a fare follie (130 milioni per l’Inter, 15 a lui). Arriva, però, qualche magra consolazione: secondo France Football Onana avrebbe firmato un pre-contratto con i neroazzurri. Arriverà a parametro zero dall’Ajax dopo aver rifiutato il Lione. E dietro all’affare Onana potrebbe celarsi un altro acquisto per i neroazzurri: Hector Bellerin. A rendere la cosa sempre più palese è l’agenzia che gestisce Onana, la Goal Management. Ed è esattamente la stessa agenzia che cura gli affari dell’esterno spagnolo.

Tramite la mediazione dell’agenzia, Hector Bellerin sarebbe sempre più indirizzato a Milano. L’Arsenal avrebbe anche accettato le condizioni dell’Inter: prestito con diritto di riscatto. Arriverebbe in prestito oneroso (4-5 milioni) con diritto di riscatto fissato a 14-15 milioni di euro. Dopo un’iniziale muro degli inglesi, le condizioni sarebbero ora differenti. I Gunners vogliono privarsi di lui dopo 8 anni a Londra e l’Inter potrebbe rappresentare il suo futuro. Con l’Arsenal ha totalizzato 179 presenze e 8 reti. Arrivato all’Arsenal dalla cantera del Barcellona nel 2011, è stato prima nella primavera dei Gunners per poi passare in prestito al Watford nel 2013, dove è restato solo un anno.

Leggi anche:  Juventus, colpo clamoroso. Il rinforzo potrebbe arrivare dai campioni d'Europa!

Inter che nel frattempo si sta tutelando anche per Nandez, promesso spesa, per cui sembra solo questione di tempo. Accordo di massima col Cagliari: prestito a 3/4 milioni e diritto vicino ai 22-25 milioni.

  •   
  •  
  •  
  •