Calciomercato Napoli, spunta un nuovo nome per gennaio, ma costa troppo

Il Napoli sta lavorando sul fronte calciomercato. Il nome che sta seguendo la società partenopea attualmente è Arthur Vermeeren, centrocampista classe 2005 che compirà 19 anni nei prossimi mesi. L'unico problema sembrerebbe essere il prezzo troppo alto del cartellino

Il Napoli è a caccia di rinforzi in vista della prossima sessione di calciomercato. Intanto un nome sta stuzzicando la fantasia degli operatori del club partenopeo, quello di Arthur Vermeeren, centrale dell'Anversa, che è possibile anche impiegare nel ruolo di mediano. Il centrocampista figura tra i migliori giovani della squadra, e nonostante sia giovane di età, ha già accumulato tanta esperienza anche a livello europeo. È un classe 2005 e compirà i 19 anni il prossimo 7 febbraio. L'esordio nella Nazionale belga maggiore è avvenuto lo scorso 13 ottobre.

Leggi anche:  Genoa: scelto il sostituto di Gudmundsson e piace Miretti dalla Juve

Calciomercato Napoli, si valuta il nome di Arthur Vermeeren

TMW ha riferito che Vermeeren è seguito da più squadre europee, una su tutte il Barcellona, che gli tiene gli occhi addosso da diverso tempo. Ci sono poi gli inglesi dell'Arsenal, pronti a mettere sul piatto circa 15 milioni. Per la prossima estate, la Juventus sta cercando un valido sostituto di Pogba, e alcune voci di corridoio avevano accostato il nome del belga proprio ai bianconeri.

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis ha già allacciato i contatti, ma la richiesta potrebbe essere troppo alta, dato che l'Anversa lo valuta 25 milioni per cedere il suo gioiellino già a gennaio. Diversamente, terminerà la stagione e in seguito verranno valutate altre proposte.