Ciclismo oggi in TV: Giro di Romandia e Classica di Francoforte

Pubblicato il autore: andrea terreni


Inzia una nuova settimana di gare e competizioni e vogliamo scoprire qual’è la programmazione del ciclismo oggi in TV. Una rubrica con cui poter avere sempre sottomano la trasmissione delle più importanti gare del calendario World e Pro Tour di ciclismo.

Il primo grande appuntamento stagionale con uno WT si sta avvicinando, mancano infatti solo due settimane alla partenza dall’Ungheria del Giro d’Italia. Un test sempre molto probante e ambito è la corsa a tappe svizzera del Giro di Romandia. Una settimana di cronometro e saliscendi che condurrà all’appuntamento domenicale del 1° Maggio con la Eschborn-Frankfurt o più semplicemente Classica di Francoforte.

Tutto il ciclismo trasmesso in TV: ecco dove si vedono le gare settimanali


Dopo tutte le classiche del pavé e quelle delle Ardenne sta per iniziare la stagione dei Grandi Giri. Da martedì 26 Aprile e fino a domenica 1° Maggio andranno in scena le 6 tappe del Giro di Romandia con impegnati campioni del calibro di Chris Froome, Damiano Caruso e Thibaut Pinot. Sarà possibile seguire in diretta ogni giorni la corsa su Eurosport, che proporrà ne corso della giornata anche diverse repliche.

Leggi anche:  Italia-Canada, streaming gratis e diretta tv Rai o Sky Sport? Dove vedere Coppa Davis

Puoi seguire Eurosport sulla piattaforma DAZN.  Abbonati ora a DAZN a 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi.

La settimana si chiude con la Classica di Francoforte, corsa impegnativa e con l’atteso finale allo sprint tra i velocisti reduci dalle selezioni del percorso. Al via Kristoff, Ackermann, Nizzolo e Van Poppel. Anche questa corsa sarà trasmessa in diretta su Eurosport.

  •   
  •  
  •  
  •