Scroll to Top

Chris Froome analizza la sua condizione fisica che sta andando sempre più a migliorarsi in queste prime corse del 2021. Attualmente è impegnato nell’UAE...Continua a leggere »

Froome non è convinto dei freni a disco. In questa nuova stagione che prende avvio però, sarà obbligato a correre con le bici Factor montate coi freni...Continua a leggere »

Froome comincia la rincorsa al Tour de France dal Portogallo. A parlare della nuova avventura del corridore britannico è infatti il direttore sportivo...Continua a leggere »

Ciclismo, Processo Sky. A Manchester, martedì, ha avuto luogo l’udienza per sancire se l’ex medico del Team Sky e British Cycling Richard Freeman...Continua a leggere »

Chris Froome non sarà l’unico capitano alla Israel Start-Up Nation. Il corridore ha lasciato il team Ineos per legarsi contrattualmente alla nuova...Continua a leggere »

I ciclisti più pagati, stipendi da calciatori. Il ciclismo non può essere sicuramente paragonato al calcio per visibilità e la quantità di soldi che...Continua a leggere »

Tour de France 2020, tutto sul percorso, le date e il calendario. Partirà ufficialmente questo sabato, 29 agosto 2020, la 107° edizione del Tour de...Continua a leggere »

Il mercato scuote il mondo del ciclismo. Chris Froome lascia Ineos. L’ufficialità del divorzio tra il campione britannico e l’ex team Sky...Continua a leggere »

Ieri pomeriggio il ciclista keniota naturalizzato britannico che corre per il Team Ineos, Chris Froome è intervenuto a Sky Sport dove ha ricordato il...Continua a leggere »

I ciclisti più pagati del 2019, Nibali e Aru ancora al top. Gli stipendi medi di un corridore professionista si aggirano sui 150.000 annui e molti gregari...Continua a leggere »