Ciclismo oggi in TV: Il Giro d’Italia entra nel vivo

Pubblicato il autore: andrea terreni


Ecco la consueta rubrica del ciclismo oggi in TV con la programmazione dell corse settimanali in diretta televisiva e streaming. Una settimana totalmente dedicata alla programmazione del Giro d’Italia che sta entrando ne vivo.

Questa settimana ci saranno tappe per tutti i gusti, dedicate ad ogni tipologia di corridore e che sapranno regalare emozioni e delineare ancor di più la classifica generale. Eccole nel dettaglio:

martedi 17/05 Pescara-Jesi (196km) ***
mercoledi 18/05 Santarcangelo di Romagna-Reggio Emilia (203km) *
giovedi 19/05 Parma-Genova (202km) ****
venerdi 20/05 Sanremo-Cuneo (150km) **
sabato 21/05 Santena-Torino (147km) ****
domenica 22/05 Rivarolo Canavese-Cogne (178km) ****

Ecco il ciclismo oggi in TV: dove vedere le corse settimanali


Sarà possibile seguire tutte le tappe del Giro d’Italia in diretta televisiva in chiaro su RaiSport e Rai Due a partire dalle ore 14:00.

Leggi anche:  Argentina-Messico, streaming gratis e diretta tv Rai Sport? Dove vedere Mondiali 2022

In streaming invece basterà collegarsi su Raiplay. L’evento sarà trasmesso anche in diretta integrale su Eurosport 1, canale 210 di Sky e in streaming su Dazn.

Segui tutto il meglio del ciclismo su DAZN, attiva ora

Una settimana molto intensa in cui si assisterà alla lotta per la maglia ciclamino che riguarda tutti gli sprinter del gruppo e in particolare Arnaud Demare e Biniam Girmay. Si attende infine una classifica molto più definita dopo le tappe del fine settimana con arrivo a Torino e Cogne.

  •   
  •  
  •  
  •