Ciclismo, ecco dove vedere la Coppa Sabatini 2022: diretta TV e streaming

Pubblicato il autore: andrea terreni


Ecco dove vedere la Coppa Sabatini 2022 in diretta TV e streaming. Una corsa molto gara al grande Sonny Colbrelli che qui riuscì a trionfare sia nel 2014 che nel 2016, confermandosi corridore dal grandissimo potenziale poi pienamente espresso e che anche lo scorso anno riuscì a terminare sul podio. Una corsa in cui si affrontano due circuiti sempre intorno alla cittadina pisana di Peccioli, di cui l’ultimo tutto nelle strade adiacenti al paese e con l’arrivo posto al culmine di una salita di circa 1,4 chilometri con una pendenza media del 5,6%. Terreno ideale per scattisti veloci e per scalatori che saranno in grado di fare la differenza sulle tante rampe del circuito.

Una corsa che vedrà al via i nostri Rota, Nizzolo, Albanese e Covi, tutti con ottime chance di ben figurare e tutti inseriti nella prima selezione di Bennati per i convocati del mondiale di ciclismo di Wallongong.

Leggi anche:  Olanda-Argentina, dove vedere quarti di finale Mondiali Qatar 2022 LIVE: diretta TV, streaming e orario

Ecco dove vedere la settantesima edizione della Coppa Sabatini di Peccioli

Sarà possibile seguire la diretta della Coppa Sabatini 2022  in streaming su Eurosport Player, Dazn e Discovery Plus il giorno giovedi 15 settembre 2022 dalle ore 15:00. E’ prevista la trasmissione anche sul canale HD di Rai Sport sempre dalla stessa ora.

Segui tutto il grande ciclismo su DAZN

In parallelo a questa corsa so corre anche il Giro del Lussemburgo che puoi vederlo qui.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,