Scroll to Top
HOT

Stephen Curry ha segnato 49 punti, di cui 10 triple contro i Philadelphia Sixers battendo records I Golden State Warriors, ieri hanno vinto 96-107 fuori...Continua a leggere »

Stephen Curry è diventato il miglior marcatore della storia dei Golden State Warriors. Durante la partita di lunedì contro i Denver Nuggets, vinta da...Continua a leggere »

Forbes, rivista statunitense di economia, ha stilato la classifica dei cento atleti più pagati dell’anno: al primo posto si trova il tennista svizzero...Continua a leggere »

Secondo il quotidiano locale ‘San Francisco Chronicle’, i Golden State Warriors starebbero preparando da molto tempo un colpo che porterebbe...Continua a leggere »

L’inizio di stagione in casa Golden State non promette nulla di buono. Le prime undici partite di NBA sembrano suggerire che l’era Warriors...Continua a leggere »

Questa sera, in prima serata italiana (alle 20:30), gli Oklahoma City Thunder ospiteranno i Golden State Warriors al Chesepeake Energy Arena. Fino ad ora...Continua a leggere »

Domani 19 Ottobre, alle ore 4:30 italiane del primo mattino, i Golden State Warriors ospiteranno i Los Angeles Lakers nel nuovo Chase Center di San Francisco,...Continua a leggere »

Diversamente dal calcio, dove non c’è in particolare una nazionale che domina nettamente rispetto alle altre, nel mondo del basket è diverso. E’...Continua a leggere »

E’ finita a gara6 del quarto di finale playoff la stagione memorabile dei Clippers di Gallinari in NBA. Gli uomini di Doc Rivers si sono arresi a Golden State, trascinati da un Kevin Durant in stato di grazia. 129 a 110 il risultato finale per gli uomini di Kerr. Primo quarto giocato alla pari da parte di Gallinari e soci, che partono forte terminando però con uno...Continua a leggere »

L’impresa non è delle più semplici, ma i Los Angeles Clippers di Danilo Gallinari vogliono provare a fare la storia contro Golden State. La storica...Continua a leggere »