Scroll to Top

L’Inghilterra si è aggiudicata per la nona volta nella sua storia il Sei Nazioni Under 20 che non faceva suo dal 2017. La nazionale diretta da Alan...Continua a leggere »

Come da pronostico arriva l’ennesima sconfitta per l’Italrugby al Sei Nazioni. La competizione diventa sempre più un tabù e gli azzurri...Continua a leggere »

Oggi pomeriggio alle ore 15.15 allo stadio Olimpico di Roma (a porte chiuse) si disputerà il match Italia-Irlanda, valevole per la terza giornata del...Continua a leggere »

Oggi pomeriggio alle ore 15.15 allo stadio Olimpico di Roma (a porte chiuse) si disputerà il match Italia-Francia, valevole per la prima giornata del...Continua a leggere »

Sabato 6 febbraio partirà il torneo Sei Nazioni dove l’Italia del commissario tecnico Franco Smith che esordirà allo stadio Olimpico di Roma (a...Continua a leggere »

Dopo il Sei Nazioni, è la competizioni più attesa dagli appassionati di rugby. Il calendario dell’Autumn Nations Cup è ricco di big match e sfide...Continua a leggere »

Franco Smith in conferenza stampa ha parlato delle prossime avversarie che l’Italrugby affronterà all’Autumn Nations Cup. L’impegnativa...Continua a leggere »

Per la delicata sfida contro l’Irlanda al Sei Nazioni, Franco Smith ha scelto 32 atleti dopo la prima settimana di raduno a Roma. In conferenza stampa...Continua a leggere »

La palla ovale del rugby è pronta per tornare a essere calciata tra i pali ma le nuove regole anti-contagio non convincono gli addetti ai lavori. Nei...Continua a leggere »

Episodio singolare durante una partita della National Rugby League in Australia, dove sugli spalti sono state inquadrate le sagome di Adolf Hitler e del...Continua a leggere »