Scroll to Top
HOT

Per la delicata sfida contro l’Irlanda al Sei Nazioni, Franco Smith ha scelto 32 atleti dopo la prima settimana di raduno a Roma. In conferenza stampa...Continua a leggere »

La palla ovale del rugby è pronta per tornare a essere calciata tra i pali ma le nuove regole anti-contagio non convincono gli addetti ai lavori. Nei...Continua a leggere »

Episodio singolare durante una partita della National Rugby League in Australia, dove sugli spalti sono state inquadrate le sagome di Adolf Hitler e del...Continua a leggere »

(Askanews) – Franco Smith è stato confermato dal Consiglio della Federugby sulla panchina della nazionale italiana di rugby. Il tecnico ad interim,...Continua a leggere »

Il Times non ha dubbi e vuole l’Italia fuori dal 6 Nazioni di rugby. Il quotidiano inglese reputa la nazionale azzurra troppo debole rispetto alle...Continua a leggere »

Sabato 22 febbraio alle ore 15.15 allo stadio Olimpico di Roma, Italia-Scozia scenderanno in campo per sfidarsi nel match valevole per la terza giornata...Continua a leggere »

È iniziato il 1 febbraio il torneo 6 nazioni di rugby dove si affronteranno le Nazionali di Italia, Francia, Galles, Irlanda, Inghilterra e Scozia. Vengono...Continua a leggere »

Oggi alle ore 15.15 al Principality Stadium di Cardiff, Galles-Italia scenderanno in campo per sfidarsi nel match valevole per la prima giornata del...Continua a leggere »

Ormai è tutto pronto per l’edizione numero 126 del torneo Sei Nazioni di rugby che vedrà l’esordio del nuovo commissario tecnico degli azzurri Franco...Continua a leggere »

Nei mondiali rugby 2019 disputati in Giappone sono stati gli Springboks a trionfare. I sudafricani sono tornati sul tetto del mondo dopo dodici anni dal...Continua a leggere »