Juventus Barcellona 0-2 (Video Gol Highlights): Dembelè e Messi gol, bianconeri ko

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo Segui


(Clicca qui per aggiornare la diretta live Juventus Barcellona)

Dopo cinque minuti di recupero arriva il triplice fischio all’Allianz Stadium. Per il Barcellona a segno Dembelè e Messi su calcio di rigore. Dopo la vittoria all’esordio contro la Dinamo Kiev, la Juventus si arrende al Barcellona.

93′ – Ansu Fati si mangia il gol del 3-0. Pecca di altruismo e solo davanti a Szczesny cerca un compagno anziché calciare.
90′ – Rigore per il Barcellona: sul dischetto si presenta Messi che non sbaglia. Raddoppio per i blaugrana
84′ – Secondo giallo per Demiral a causa di un intervento su Pjanic: espulso il difensore della Juventus
77′ – Destro di Mckennie da buona posizione, tiro smorzato e palla a lato: occasione sfumata
74′ – Occasione per il Barcellona, Griezmann calcia dall’interno dell’area di rigore: palo esterno a Szczesny battutto
67′ – Tiro di Rabiot da posizione defilata, manca però la giusta coordinazione: palla fuori
63′ – Barcellona ancora pericoloso con Pedri: tiro di sinistro in area, palla insidiosa ma nessun pericolo per la Juventus
62′ – Messi dal limite dell’area prova il tiro, palla a lato di poco
56′ – Incredibile allo Stadium: Morata segna ancora su invito di Cuadrado, ma c’è un altro offside millimetrico dello spagnolo. Il Var annulla.

Leggi anche:  Infortunio Demiral, brutta tegola per la Juventus in vista della sfida al Ferencvaros

2′ – TEMPO

36′ – Messi per Dèmbelé, che a tu per tu con Szczesny perde l’attimo fuggente per calciare.
33′ – Kulusevski si inserisce in area e prova il traversone basso, Neto si avventa sul pallone e sventa la minaccia
29′ – Ancora un gol annullato alla Juventus: cross di Dybala in area, destro di Morata a bucare Neto. Rilevata però una posizione di fuorigioco
26′ – Cross pericoloso di Chiesa in area, Neto in uscita blocca la sfera e sventa il pericolo
22′ – Jordi Alba serve Messi in area, l’attaccante si aggiusta il pallone sul sinistro e calcia verso Sczesny, palla a lato di poco
15′ – Morata si invola verso la porta difesa da Neto e mette in rete dopo la respinta del portiere. L’arbitro annulla il gol dei bianconeri per fuorigioco
11′ – Conclusione di Dembelé dalla distanza, deviazione di Bonucci e Sczesny beffato. 1-0 Barca

Leggi anche:  Super League svizzera: lo Young Boys piega per 2-1 il Basilea, restando da solo in vetta "staccando" il Lugano (1-1 esterno col Servette)

1′ – TEMPO

Diretta Live Juventus Barcellona: le formazioni ufficiali

JUVENTUS (3-4-1-2) – Szczesny; Demiral, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Kulusevski; Dybala, Morata.

BARCELLONA (4-2-3-1): Neto, Sergi Roberto, Araujo, Lenglet, Jordi Alba; Pedri, Pjanic, De Jong; Dembele, Messi, Griezmann.

ARBITRO: Makkelie (Olanda).

Diretta Live Juventus Barcellona: la presentazione del match

Mercoledì 28 ottobre, alle ore 21:00, andrà di scena il match valido per il secondo turno della fase a gironi della Champions League tra Juventus Barcellona. Le due compagini si sfideranno all’Allianz Stadium di Torino. Il match si disputerà a porte chiuse viste le restrizioni derivanti dall’emergenza coronavirus.

La Juventus si avvicina al match reduce da una serie di tre pareggi consecutivi in campionato. Infatti, nelle gare contro Roma, Crotone e Verona i bianconeri hanno conquistato appena tre punti. In particolare, l’ultimo match contro il Verona è terminato 1-1: al gol di Favilli ha risposto per la Juventus Kulusevski. Buono, invece, l’esordio in Champions per Andrea Pirlo con la vittoria contro la Dinamo Kiev per 2-0 grazie ad una doppietta di Alvaro Morata. Il Barcellona, invece, si avvicina alla sfida reduce dalla sconfitta nel “clasico” contro il Real Madrid per 3-1. Nel primo turno della massima competizione europea i blaugrana hanno superato gli ungheresi del Ferencvaros per 5-1.

  •   
  •  
  •  
  •