Real Sociedad Napoli 0-1 (Video Gol Highlights): Politano decide il match

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo Segui


(Clicca qui per aggiornare la diretta live Real Sociedad Napoli)

Dopo cinque minuti di recupero si conclude il match. Dopo la sconfitta all’esordio contro l’AZ, il Napoli vince contro la Real Sociedad. Decisivo il gol realizzato da Politano nel secondo tempo.

92′ – Espulso Osimhen nel Napoli
85′ – Gol annullato al Napoli: Osimhen insacca da pochi passi ma Mario Rui, scivolando, ha toccato due volte consecutivamente la sfera al momento della battuta del calcio di punizione.
78′ – Mikel Oyarzabal riceve il passaggio e con rapidità calcia in porta. Il pallone però esce appena largo sulla sinistra.
70′ – Cross invitante di Lozano ma è un po’ troppo lungo per Osimhen
66′ – Portu riceve un passaggio preciso in area e va subito al tiro. Il pallone sembra indirizzato in rete sulla destra ma David Ospina mostra tutto il suo talento e con una bella parata sventa il pericolo.
56′ – Napoli in vantaggio: tiro dalla distanza di Politano, palla deviata e Remiro beffato. Partenopei in vantaggio
53′ – Lozano sventaglia verso la porta di Remiro, Lobotka si inserisce ma non arriva alla deviazione.
50′ –  Isak appoggia a Merino, il suo tiro viene deviato. La palla arriva a Gorosabel, che calcia a sua volta: Maksimovic mura bene.

Leggi anche:  LIVE Napoli-Roma 4-0: dominio azzurro al San Paolo

2′ – TEMPO

43′ – Oyarzabal prova la conclusione da fuori, tiro alto.
40′ – Dribbling di Lozano, poi cross in area dove Sagnan è ben appostato e respinge di testa.
38′ – Cross insidioso di Portu, uscita con il pugno di Ospina: il portiere subisce un colpo ma sembra poter continuare.
30′ – Sgroppata offensiva di Koulibaly dopo un bel recupero di Lozano. Il difensore allarga su Petagna, che va al cross: palla deviata in angolo.
25′ – Cross di Gorosabel, stacco di Merino che manda alto sopra la traversa da ottima posizione.
22′ – Infortunio per Lorenzo Insigne, ricaduta muscolare. Al suo posto Lozano
12′ – Bellissima azione del Napoli. Insigne attacca la difesa e scarica su Petagna. Filtrante perfetto per Mario Rui, che col tocco sotto sfiora il palo alla sinistra di Remiro.
8′ – Prima occasione per il Napoli. Sbaglia il rinvio Remiro, Insigne entra in area e manca di poco lo specchio della porta col destro a giro.

Leggi anche:  Serie A, Atalanta in un momento difficile: tre gare solo 2 punti

1′ – TEMPO

Diretta Live Real Sociedad Napoli: le formazioni ufficiali

Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Aritz, Le Normand, Monreal; Guevara, Merino, Silva; Portu, Isak, Oyarzabal.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Politano, Lobotka, Insigne; Petagna.

Arbitro: Pawson (Inghilterra).

Diretta Live Real Sociedad Napoli: la presentazione del match

Giovedì 29 ottobre, alle ore 21:00, andrà di scena il match valido per il secondo turno dei gironi di Europa League tra Real Sociedad Napoli. Le due compagini si sfideranno allo Stadio Municipal de Anoeta, nella città di San Sebastìan. Non ci sarà il pubblico ad assistere alla partita Real Sociedad Napoli. Il peggioramento della situazione sanitaria costringe il club spagnolo ad essere prudente e a fare un passo indietro nell’idea iniziale di accogliere i tifosi allo stadio.

Leggi anche:  Dybala si tuffa e cerca il rigore in Benevento-Juventus? La dura reazione di Ziliani su Twitter

Il Napoli si avvicina alla sfida reduce dalla vittoria in campionato contro il Benevento per 2-1: decisivi Petagna e Insigne che potrebbero trovare spazio anche questa sera. Invece, è partita male l’avventura in Europa League dei partenopei, sconfitti in casa per 1-0 all’esordio contro gli olandesi dell’AZ. Napoli, dunque, a caccia di punti. La Real Sociedad, invece, ha vinto in trasferta contro il Rijeka all’esordio in Europa League. Anche in campionato gli spagnoli sono reduci dalla vittoria per 4-1 contro l’Huesca.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: