Live Serie A: Sassuolo – Torino 0 – 1, Pjaca fa volare i granata

Pubblicato il autore: Vincenzo Palumbo Segui

Live Serie A
Live Serie A: Sassuolo – Torino 0 – 1 (83′ Pjaca)

Vittoria strameritata per gli uomini di Juric. Il Torino dopo i primi 15 minuti in cui ha rischiato di andare sotto, ha preso il controllo della partita e ha attaccato ad oltranza. Tante occasioni da gol per i granata che hanno preso anche due legni. Gli ospiti nonostante la sfortuna non hanno mollato un metro di campo e continuando l’assedio hanno trovato la rete con Pjaca. Juric dopo un inizio di campionato complicato può finalmente sorridere con la seconda vittoria consecutiva.
Il Sassuolo oggi è apparso troppo spento, ha regalato campo all’avversario ed è stato punito. Inutili i cambi di Dionisi che non hanno portato gli effetti desiderati.

Highlights

90′ + 6′ – Triplice fischio dell’arbitro.
90’+ 5′ – Ammonito Djidji (T).
89′ – Il Sassuolo prova a reagire ma non trova spazi e ci prova da calci da fermo. Ferrari stacca bene sul corner ma Milinkovic-Savic si supera e respinge.
83′ – GOL di PJACA! Mandragora serve il fantasista croato che entra in area e col destro batte Consigli.
72′ – OCCASIONE TORINO! Brekalo trova Lukic che si trova di fronte a Consigli ma si allarga troppo e tira sull’esterno della rete.
62′ – Angolo di Berardi, Ferrari anticipa il portiere del Torino ma stacca sopra la traversa.
59′ – Si riaffaccia il Sassuolo nell’area dei granata. Rogerio sul fondo cross male per Raspadori, la palla arriva a Berardi che trova l’opposizione di Milinkovic-Savic.
54′ – Ammonito Rodriguez (T).
48′ – I granata partono all’attacco. Cross dal fondo di Praet, Brekalo impatta in area ma non inquadra la porta.
SECONDO TEMPO
44′ – PALO TORINO! Consigli sbaglia il rinvio, Praet controlla, avanza e tira. Il portiere neroverde si salva con l’aiuto del legno.
41′ – OCCASIONE TORINO! Sugli sviluppi del corner Sanabria incorna e batte il portiere del Sassuolo ma sulla linea c’è Lopez a salvare la sua squadra.
40′ – OCCASIONE TORINO! Cross di Singo, stacco di Bremer a pochi passi dalla porta, miracolo di Consigli che mette in angolo.
35′ – Ammonito Aina (T).
31′ – GOL ANNULLATO! Djuricic servito da Frattesi la mette dentro ma la rete non viene convalidata per fuorigioco.
27′ – PALO del TORINO! Brekalo con un tiro a giro prende il legno.
26′ – OCCASIONE TORINO! Sanabria solo davanti a Consigli con un tocco sotto supera il portiere del Sassuolo ma trova l’intervento di Ferrari che salva il risultato.
17′ – Chiriches sbaglia l’intervento, Sanabria ruba palla e calcia dal limite. Conclusione fuori misura e nessun pericolo per consigli.
14′ – Punizione calciata da Berardi, la barriera del Torino devia in angolo.
12′ – Ammonito Bremer (T).
7′ – PALO per il Sassuolo! Frattesi entra in area ed esplode il missile. Il legno salva i granata.
1′ – Inizia il match al MAPEI Stadium.
PRIMO TEMPO

Leggi anche:  Sinner-Harris 6-2 6-2 (Video Highlights Atp Anversa 2021): l'azzurro domina e vola in finale

FORMAZIONI
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio (65′ Traorè); Frattesi (75′ Harroui), Maxime Lopez; Berardi, Djuricic (87′ Defrel), Boga (65′ Kyriakopoulos); Raspadori (65′ Scamacca). All. Dionisi
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo (77′ Vojvoda), Lukic, Pobega (77′ Mandragora), Ola Aina (50′ – Ansaldi); Praet (64′ Linetty), Brekalo (77′ Pjaca); Sanabria. All. Juric

LIVE SERIE A: PRE-PARTITA DI SASSUOLO – TORINO
La squadra di casa è un ancora un cantiere aperto. La mano del nuovo allenatore, Dionisi, inizia a vedersi e di fronte al proprio pubblico i neroverdi vogliono recuperare i punti persi all’Olimpico con la Roma. Di contro, la squadra di Juric dopo due sconfitte consecutive contro Atalanta e Fiorentina, è risorta con un netto 4 a 0 rifilato alla Salernitana.
I padroni di casa possono schierare la formazione tipo, unici assenti sono Obiang e Romagna. In difesa Rogerio è preferito a Kyriakopoulos mentre sulla mediana dovrebbero essere confermati Frattesi e Maxime Lopez. Unico dubbio per Dionisi riguarda il reparto offensivo dove Raspadori dopo aver recuperato da un affaticamento muscolare, sembra favorito su Scamacca.
Maggiori grattacapi per Juric. L’allenatore del Torino dovrà fare a meno di Belotti e Zaza. A supporto dell’unica punta, Sanabria, scenderanno in campo Brekalo e Linetty. Problemi anche in difesa dove Izzo non ha recuperato dall’infortunio.
Per i principali bookmakers il Sassuolo è nettamente favorito, la vittoria degli ospiti è data a 4.33.

  •   
  •  
  •  
  •