Dove vedere Atp Queen’s 2021: diretta tv e streaming in chiaro?

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Dove vedere Atp Queen's 2021

Dopo un anno di stop causa emergenza Coronavirus, torna l’appuntamento con il torneo Atp 500 del Queen’s sull’erba di Londra che farà da antipasto a Wimbledon, il terzo Slam stagionale in programma dal 28 giugno all’11 luglio. Questa edizione vedrà in campo cinque tennisti italiani che cercheranno di farsi strada come successo in questi primi mesi della stagione molto ben giocati.

Quattro di questi cinque saranno teste di serie a cominciare da Berrettini (numero 1 del seeding), proseguendo con Sinner (tre), Sonego (sette) e Fognini (otto) e per terminare con Travaglia. Dei cinque sicuramente il tennista romano è quello che meglio si adatta su questa superficie, ricordando anche la sua vittoria a Stoccarda nel 2019, grazie al successo in finale contro il canadese Auger-Aliassime per 6-4, 7-6. Il montepremi del torneo sarà di 1.290.135 euro, con il vincitore che si porterà a casa anche i 500 punti per il ranking Atp.

Leggi anche:  Rai2 o Eurosport? Dove vedere Italia Usa pallanuoto: diretta tv e streaming Olimpiadi

Dove vedere Atp Queen’s 2021 in tv e streaming

Il torneo Atp 500 del Queen’s sarà visibile sul canale satellitare Sky che trasmetterà i match Sky Sport Uno (fino a giovedì 17) e Sky Sport Arena (tutti i giorni) rispettivamente al numero 201 e 204 del decoder; il team di telecronisti sarà formato Elena Pero, Luca Boschetto e Pietro Nicolodi, mentre il commento tecnico sarà affidato a Claudio Mezzadri e Laura Garrone.
Per gli abbonati di Sky tutti i match saranno a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming il torneo sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Alcuni match del torneo londinese (mediamente due al giorno) si potranno seguire anche su Supertennis (bouquet Sky, canale 224 del decoder), ma solo per i possessori di un decoder My Sky o Sky Q Black e sul digitale terrestre (canale 64). Per chi volesse ci sarà la possibilità anche di seguire la settimana tedesca in diretta streaming (gratuito), sia sulla pagina ufficiale Facebook di Supertennis, sia cliccando il sito www.supertennis.tv.

Leggi anche:  Dove vedere Gp Stiria MotoGP: diretta tv Sky, Tv8 e streaming Dazn

Atp Queen’s, programmazione Sky Sport Uno e Sky Sport Arena

lunedì 14 giugno
dalle 13 alle 21 – Prima giornata – Sky Sport Arena
dalle 13 alle 15 – Prima giornata – Sky Sport Uno

martedì 15 giugno
dalle 13 alle 21 – Seconda giornata – Sky Sport Arena
dalle 13 alle 18 – Seconda giornata – Sky Sport Uno

mercoledì 16 giugno
dalle 13 alle 21 – Terza giornata – Sky Sport Arena
dalle 13 alle 15 – Terza giornata – Sky Sport Uno

giovedì 17 giugno
dalle 13 alle 20.45 – Ottavi di finale – Sky Sport Arena
dalle 13 alle 15 – Ottavi di finale – Sky Sport Uno

venerdì 18 giugno
dalle 13 alle 21 – Quarti di finale – Sky Sport Arena

Leggi anche:  Italia-Serbia pallanuoto maschile streaming gratis LIVE e diretta tv Rai? Dove vedere Olimpiadi Tokyo 2020

sabato 19 giugno
ore 14 – Prima semifinale – Sky Sport Arena
ore 16 – Seconda semifinale – Sky Sport Arena

domenica 20 giugno
ore 14.30 – Finale – Sky Sport Arena

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,