Sinner-Fognini, streaming gratis LIVE e diretta TV Canale 20? Dove vedere Masters 1000 Roma

Pubblicato il autore: Andrea Riva

Sinner-Fognini streaming gratis

Oggi 11 maggio non prima delle ore 19 sul campo principale del Foro Italico di Roma, si disputerà il derby azzurro Sinner-Fognini, valevole per il secondo turno del Masters 1000 di Roma. All’esordio il tennista altoatesino ha vinto contro lo spagnolo Martinez per 6-4, 6-3, mentre il ligure ha avuto la meglio sull’austriaco Thiem per 6-4, 7-6 (5).

Quello odierno sarà il primo confronto diretto tra i due italiani, e chi avrà la meglio negli ottavi di finale in programma domani, sfiderà il serbo Krajinovic, che a sorpresa ha sconfitto il russo Rublev (6-2, 6-4).

Dove vedere Sinner-Fognini in tv e streaming

L’incontro tra Sinner-Fognini si potrà seguire su Sky Sport Uno (ch. 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Tennis (ch.205) e dove sarà a disposizione anche Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la sfida sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento. La telecronaca sarà a cura della giornalista Elena Pero con il commento tecnico dell’ex tennista Paolo Bertolucci.

Leggi anche:  Pescara-Catanzaro, streaming e diretta tv OneFootball o Sky Sport? Dove vedere Serie C

Il derby azzurro sarà visibile anche in chiaro su Canale 20 Mediaset (ch. 20 del digitale e 151 del decoder Sky), compreso lo streaming gratuito su SportMediaset.it e MediasetPlay.

Masters 1000 Roma, Fognini-Thiem: gli highlights

  •   
  •  
  •  
  •