Sinner-Martinez, dove vedere Internazionali tennis Roma 2022 LIVE oggi: diretta tv, streaming e orario

Pubblicato il autore: Mattia Orlandi

Sinner-Martinez

Jannik Sinner comincia il suo percorso negli Internazionali tennis Roma, quinto Masters 1000 del 2022. L’azzurro (testa di serie n°10), reduce dal terzo turno in quel di Madrid, se la vedrà contro Pedro Martinez al primo turno. Lo spagnolo, n°40 Atp, ha perso all’esordio nel medesimo torneo. Il confronto Sinner-Martinez è un inedito, non essendoci alcun precedente tra i due.

Il tennista altoatesino, in questo prima metà di stagione, ha raggiunto i quarti all’Australian Open, a Dubai, Miami e Montecarlo come migliori piazzamenti; oltre a ciò, vanta anche un quarto turno ad Indian Wells (ritirandosi prima di scendere in campo) e il sopracitato risultato di Madrid. Il nativo di Alzira, invece, ha nel titolo conquistato a Santiago del Cile il suo miglior risultato del 2022.

Sinner-Martinez, Atp Roma 2022: dove vedere e orario

L’incontro sarà visibile in diretta tv sui canali di Sky Sport, con la possibilità di seguirlo anche in diretta streaming tramite i servizi Sky Go, Now TV e Tennis TV. In questo caso sarà visibile anche in chiaro sul 20, canali 20, 120 e 520 del digitale terrestre (online anche su mediasetplay.mediaset.it e sportmediaset.it). E’ in programma oggi martedì 10 maggio, come quinto match sul Center Court, non prima delle 20.30 (al termine di Cirstea-Jabeur, match Wta).

Leggi anche:  Diego Nargiso a SuperNews: "Rimpianto per la Davis, ma il successo prima o poi arriverà. Berrettini dava garanzie, giusta la scelta di Volandri"

Sinner-Martinez: i precedenti
Confronto inedito

  •   
  •  
  •  
  •