Dove vedere Sonego-Hurkacz: streaming gratis, orario e diretta tv Australian Open

Pubblicato il autore: Andrea Riva

Sonego-Hurkacz streaming gratis

Mercoledì 18 gennaio non prima delle ore 11.15 italiane (le 21.15 locali) sul campo 3 del “Melbourne Park“,  si disputerà il match Sonego-Hurkacz, valevole per il secondo turno degli Australian Openprimo Slam stagionale.

All’esordio il tennista azzurro ha battuto il portoghese Nuno Borges in quattro set, mentre il polacco (numero 10 del seeding) ha avuto la meglio sullo spagnolo Martinez in tre set. Sono quattro i precedenti tra i due contendenti, con il torinese avanti per 3-1: nell’ultima sfida giocata la scorsa stagione Sonego si impose nella semifinale del torneo Atp di Metz.

Chi avrà la meglio, nel terzo turno in programma venerdì 20, sfiderà il vincente dell’altro incontro che vedrà opposti in contemporanea, il giapponese Daniel e il canadese Shapovalov.

Leggi anche:  Coppa Davis 2023 risultati preliminari: Corea del Sud grande rimonta, out l'Argentina

Guarda Sonego-Hurkacz su DAZN. Attiva ora

Dove vedere Sonego-Hurkacz in tv e streaming

Il match tra Sonego-Hurkacz sarà visibile su Eurosport 2 (canale 211 del decoder) e disponibile anche sulla piattaforma DAZN per tutti i suoi abbonati. In streaming oltre a DAZN,  la sfida di primo turno si potrà vedere anche su Discovery+, Eurosport PlayerSky Go e Tim Vision.

1° turno Australian Open, Sonego-Nuno Borges: gli highlights

  •   
  •  
  •  
  •