Sinner-Hurkacz, dove vedere Atp Montecarlo 2023 LIVE oggi: diretta TV, streaming e orario

Sinner-Hurkacz

Jannik Sinner continua il suo percorso nell'Atp Montecarlo 2023, terzo Masters 1000 di questa stagione tennistica. L'azzurro (testa di serie n°7), dopo aver ricevuto un bye all'esordio e sconfitto l'argentino Diego Schwartzman (ritiro nel secondo set), se la vedrà contro Hubert Hurkacz negli ottavi di finale del torneo monegasco. Il polacco, n°10 del seeding, ha avuto la meglio sul serbo Laslo Djere e il britannico Jack Draper. Il confronto Sinner-Hurkacz è al suo quarto atto, con quest'ultimo che è in vantaggio per 2-1 nei precedenti.

Il tennista altoatesino, in questa stagione, ha vinto l'Atp di Montpellier (battendo in finale lo statunitense Maxime Cressy); inoltre è arrivato in finale a Rotterdam (perdendo contro il russo Daniel Medvedev), ai quarti ad Adelaide e al quarto turno dell'Australian Open. A Marsiglia è stato costretto al ritiro prima del secondo turno, mentre nel 1000 di Indian Wells si è spinto sino in semifinale. In quello di Miami riesce a centrare la finale (sconfitto nuovamente da Medvedev).

Leggi anche:  Thiem saluta per sempre Parigi e si commuove (VIDEO): "È lo Slam con i miei migliori risultati, grazie per tutti i..."

Il nativo di Breslavia, invece, ha raggiunto il quarto turno nel Major australiano dopo la partecipazione alla United Cup. In seguito ha centrato il secondo turno a Rotterdam e i quarti a Dubai, oltre ad aver conquistato il titolo a Marsiglia (dove ha avuto la meglio, in finale, sul francese Benjamin Bonzi). Nei 1000 di Indian Wells e Miami non ha superato il terzo turno, ad Estoril non è andato oltre il secondo.

Sinner-Hurkacz, Atp Montecarlo 2023: dove vedere e orario

L'incontro è visibile in diretta tv esclusiva sui canali di Sky Sport, con la possibilità di seguirlo anche in live streaming; quest'ultima opzione è disponibile tramite i servizi Sky Go, Now TV e Tennis TV (sia da PC che da smartphone). E' in programma oggi giovedì 13 aprile, come primo match sul Court Rainier III a partire dalle ore 11.00.

Leggi anche:  Padova-Vicenza, streaming gratis e diretta TV Rai Sport o Sky? Dove vedere playoff Serie C

Sinner-Hurkacz: i precedenti

Dubai 2022 - Cemento - Quarti di finale - HURKACZ b. Sinner 6-3 6-3
Atp Finals Torino 2021 - Cemento indoor - Round Robin - SINNER b. Hurkacz 6-2 6-2
Miami 2021 - Cemento - Finale - HURKACZ b. Sinner 7-6(4) 6-4