Dove vedere Sinner-Kokkinakis, streaming gratis e diretta TV in chiaro? Programma e info Indian Wells
Presentazione e come seguire in tv e streaming, il match di secondo turno del Masters 1000 californiano, che vedra l'esordio del tennista azzurro (testa di serie numero 3) contro l'australiano. Tre i precedenti tra i due tennisti, con Jannik uscito sempre vittorioso.
Questa sera alle ore 20 (le 11 locali, sul campo 1) sarà in programma il match Sinner-Kokkinakis, valevole per il secondo turno del Masters 1000 di Indian Wells in corso sui campi in cemento (outdoor) dell'"Indian Wells Tennis Garden".
ll tennista azzurro (numero 3 del seeding), è al suo esordio nel torneo californiano grazie al Bye che aveva a disposizione in quanto teste di serie. Ricordiamo che se Jannik riuscirà a fare meglio dello spagnolo Alcaraz (possibile semifinale tra i due nella parte bassa del tabellone), lo scavalcherà al numero 2 del ranking Atp.
L'australiano all'esordio ha sconfitto il tennista statunitense Giron con il risultato di 6-3, 7-5; sono tre i precedenti tra i due protagonisti odierni, che hanno sempre visto vincere l'altoatesino: nel 2022 a Cincinnati, 2023 ad Adelaide e Roma. Chi avrà la meglio, nel terzo turno affronterà il vincente della sfida che vedrà opposti il tedesco Struff e il croato Coric.
Dove vedere Sinner-Kokkinakis in tv e streaming
Il match Sinner-Kokkinakis si potrà seguire su Sky Sport Tennis (canale 203 del decoder); per gli abbonati di Sky (da più di un anno) l'incontro sarà a disposizione tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming il torneo sarà disponibile anche sull’app di NOW previo abbonamento.
Ricordiamo inoltre che da questa stagione durante i tornei tennistici, premendo il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, ogni abbonato potrà accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco.