Berrettini-Napolitano, dove vedere Internazionali d'Italia Roma 2024 LIVE: DIRETTA tv, streaming e orario

Tennis: la presentazione e tutte le informazioni utili su dove seguire, in diretta televisiva e streaming, Berrettini-Napolitano. Il match è in programma il 9 maggio e vale per il primo turno del Masters 1000 italiano. Chi si impone sfiderà, nell'incontro successivo, il francese Ugo Humbert.

Berrettini-Napolitano

Matteo Berrettini comincia il suo percorso negli Internazionali d'Italia 2024, quinto torneo stagionale della categoria Masters 1000 e terzo a svolgersi sulla terra battuta. L'azzurro è il n°95 del ranking Atp e se la vedrà subito con il connazionale Stefano Napolitano. Il confronto Berrettini-Napolitano è un inedito a livello di circuito maggiore, mentre vanta tre precedenti nei Challenger.

Il biellese si è imposto nelle due sfide sul rosso (Mestre 2015 e Genova 2017), il romano in quella su cemento indoor (Bergamo 2018). Berrettini torna a giocare un torneo Atp a quasi un mese dalla sconfitta al primo turno del Masters 1000 di Montecarlo. Napolitano, n°125 Atp, è entrato nel tabellone principale grazie a una wild (che inizialmente spettava proprio al suo avversario, poi entrato di diritto grazie ad alcuni ritiri).

Leggi anche:  Playoff Serie C, dove vedere Benevento-Torres: RAI, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e formazioni

Berrettini-Napolitano, Atp Roma 2024: dove vedere in tv e streaming

Berrettini-Napolitano è in programma giovedì 9 maggio, con campo e orario ancora da definire. E' visibile in diretta esclusiva sui canali di Sky Sport, con la possibilità di seguirlo anche in live streaming tramite i servizi Sky Go, Now e Tennis TV (sia da PC che da smartphone).

Da questa stagione, durante i tornei, premendo il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass (se connessi alla rete internet) ogni abbonato può accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco.