Federica Pellegrini e la proposta a Cristiano Ronaldo: “Se mi invita a cena, non dico no”

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui

Federica Pellegrini – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

La campionessa di nuoto, Federica Pellegrini, tifosa della Juventus,  in un’intervista esclusiva a Mediaset, ha parlato della sua squadra del cuore, soffermandosi in particolare, sull’arrivo di Cristiano Ronaldo in bianconero.

potrebbe interessarti ancheJuventus: monte ingaggi più alto, de Ligt insidia Ronaldo

La Pellegrini si è soffermata sul campione portoghese, lanciandogli un invito per un appuntamento extra calcistico : “Se Cristiano Ronaldo mi invita a cena? Rispondo di sì, tanto è sposato o fidanzato con figli, non credo ci siano problemi”. Così come tutti i tifosi bianconeri, anche la nuotatrice ha confermato di volerlo vedere spesso giocare dal vivo: “Credo che andrò allo Juventus Stadium più spesso. perché mi piacerebbe vederlo giocare così come tutti i più grandi atleti non solo del calcio, ma anche degli altri sport come il nuoto o il tennis. Mi incuriosisce molto il fatto di andarlo a vedere dal vivo”.

potrebbe interessarti anchePotere Juve anche in Asia. Gioca sempre alle 15 per essere visibile in Oriente

Un sogno da vera tifosa quello della Divina del nuoto azzurro, sempre attivissima sui social.  Federica Pellegrini non ha abbandonato il nuoto, nonostante le sue precedenti dichiarazioni, resterà in attività fino a Tokyo 2020, poi verosimilmente la carriera si concluderà. Intanto, la Pellegrini debutterà come giudice a Italia’s Got Talent su Sky in attesa che l’invito all’idolo Cristiano Ronaldo possa davvero concretizzarsi.

notizie sul temaNapoli tra sfortuna, rimonte e difesa da sistemareVan Dijk miglior calciatore Uefa, a Nedved non va giùVar e falli di mano, iniziano le polemiche in Serie A
  •   
  •  
  •  
  •