Federica Pellegrini e la proposta a Cristiano Ronaldo: “Se mi invita a cena, non dico no”

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui

Federica Pellegrini – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

La campionessa di nuoto, Federica Pellegrini, tifosa della Juventus,  in un’intervista esclusiva a Mediaset, ha parlato della sua squadra del cuore, soffermandosi in particolare, sull’arrivo di Cristiano Ronaldo in bianconero.

potrebbe interessarti ancheProbabili Formazioni Serie A Giornata 25: Lautaro ancora titolare, Dybala in panchina?

La Pellegrini si è soffermata sul campione portoghese, lanciandogli un invito per un appuntamento extra calcistico : “Se Cristiano Ronaldo mi invita a cena? Rispondo di sì, tanto è sposato o fidanzato con figli, non credo ci siano problemi”. Così come tutti i tifosi bianconeri, anche la nuotatrice ha confermato di volerlo vedere spesso giocare dal vivo: “Credo che andrò allo Juventus Stadium più spesso. perché mi piacerebbe vederlo giocare così come tutti i più grandi atleti non solo del calcio, ma anche degli altri sport come il nuoto o il tennis. Mi incuriosisce molto il fatto di andarlo a vedere dal vivo”.

potrebbe interessarti ancheGodin:”Abbiamo battuto arbitro e Var, ma manca ancora il ritorno a Torino”

Un sogno da vera tifosa quello della Divina del nuoto azzurro, sempre attivissima sui social.  Federica Pellegrini non ha abbandonato il nuoto, nonostante le sue precedenti dichiarazioni, resterà in attività fino a Tokyo 2020, poi verosimilmente la carriera si concluderà. Intanto, la Pellegrini debutterà come giudice a Italia’s Got Talent su Sky in attesa che l’invito all’idolo Cristiano Ronaldo possa davvero concretizzarsi.

notizie sul temaJuventus ko con l’Atletico Madrid: adesso per i bianconeri si fa duraJuventus in Champions: un amore mai sbocciato (nonostante Cristiano Ronaldo)Top e Flop della 23^ giornata di Serie A: CR7 Super, male Icardi
  •   
  •  
  •  
  •