Scroll to Top

Federica Pellegrini dopo essere guarita dal Covid-19, è tornata in vasca a Budapest. Considerando il periodo senza allenamenti, il bottino della nuotatrice...Continua a leggere »

Il Covid-19 continua a lasciare il segno sul nuoto azzurro. Dopo la recente positività di Federica Pellegrini, l’elenco degli azzurri contagiati...Continua a leggere »

L’organizzazione delle Olimpiadi di Tokyo 2021 è ancora incerta, ma i grandi campioni del mondo certamente non si fermano. Federica Pellegrini,...Continua a leggere »

È ufficiale la notizia dello slittamento degli Europei di Budapest di nuoto. La manifestazione continentale inizialmente prevista dall’11 al 24...Continua a leggere »

Federica Pellegrini riprende gli allenamenti dopo 6 lunghe settimane di stop. La nuotatrice italiana non nasconde la sua gioia e su Instagram pubblica...Continua a leggere »

I record sono fatti per essere battuti ma se c’è un tempo che rimane da 11 anni è quello di Federica Pellegrini, campionessa mondiale di nuoto. Il...Continua a leggere »

Si sono appena conclusi i mondiali di nuoto del 2019 disputati in Corea del Sud, nel distretto di Gwanju. Una manifestazione particolarmente felice per...Continua a leggere »

Mondiali Nuoto, doppio oro azzurro in Corea. Giornata storica per il nuoto italiano, prima Gregorio Paltrinieri negli 800 metri stile libero e poi Federica...Continua a leggere »

Nella giornata inaugurale dei Mondiali di nuoto in vasca corta ad Hangzhou, prima medaglia per l’Italia grazie a Gabriele Detti, che ha conquistato in rimonta il bronzo nei 400 stile libero con il tempo di 3’37”54 dietro al lituano Danas Rapsys in 3’34”01 (record dei campionati) e al norvegese Henrik Christiansen (3’36’64)....Continua a leggere »

Federica Pellegrini – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Domani scatta in Cina i Campionati Mondiali in vasca corta di nuoto, dove l’azzurra...Continua a leggere »