Napoli-Cremonese 3-3: Insigne in gol ma non basta (video highlights)

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui


Termina in parità l’amichevole estiva tra Napoli e Cremonese. Test importante per Ancelotti contro una compagine che milita in Serie C. Il match termina 3-3: per il Napoli vanno in gol Insigne, Verdi e Younes. Sotto gli highlights del match.

potrebbe interessarti ancheCagliari-Lazio: streaming e diretta tv Serie A, dove vedere il match oggi 16 dicembre

Aspettando James Rodriguez, il Napoli di Carlo Ancelotti continua la propria fase di preparazione in vista del prossimo campionato di Serie A. Le ambizioni dei partenopei sono altissime come ogni anno e l’arrivo in azzurro di Kostas Manolas, non può far altro che aumentare la temperatura dei caldi tifosi napoletani, impazienti di vedere all’opera la squadra. Oggi, i campani affronteranno la Cremonese di Rastelli. Un test senza dubbio importante contro una squadra che nella prossima stagione, giocherà il campionato di Serie B. Ancelotti potrà dunque provare calciatori e moduli in questa amichevole estiva del Napoli, che si giocherà a Carciato. I tifosi partenopei si aspettano molto dalla propria squadra in questa stagione, specialmente in Europa.

Lo scorso anno, Insigne e compagni sono stati capaci di battere al San Paolo il Liverpool, che qualche mese più tardi è diventato campione d’Europa nella finale di Madrid contro il Tottenham. Ciò testimonia come i partenopei siano una squadra degna del maggiore palcoscenico europeo. Per fare il vero salto di qualità, servirà maggiore concentrazione e un livello di mentalità più avanzato in confronto agli altri anni. Il match amichevole tra Napoli e Cremonese si giocherà oggi mercoledì 24 luglio, ore 17:30.

potrebbe interessarti ancheNapoli, le parole di Gattuso in conferenza:”Dobbiamo lavorare sulla testa”

Napoli-Cremonese, dove vedere il match in diretta tv e streaming

Napoli-Cremonese, diretta tv e streaming. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky a partire dalle 17:30, precisamente sul canale Sky Sport Serie A. Sky mette a disposizione degli abbonati, l’applicazione Sky Go dove sarà possibile vedere il match in streaming da smartphone, tablet e computer. Oltre a Sky, il match sarà visibile in chiaro, in differita su TV8 alle ore 21:30, così come su TV Luna a partire dalle 23:00.

notizie sul temaRoma-Spal streaming e diretta tv, dove vedere Serie A domenica 15 dicembreSicula Leonzio-Reggina: streaming e diretta tv, dove vedere Serie C oggi 15 dicembreCastrovillari-Palermo streaming gratis Eleven Sports e diretta tv Serie D, oggi 15 dicembre dalle 14.30
  •   
  •  
  •  
  •