Atalanta Gomez: “Maradona? Per noi sempre un Dio”

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

IL CAPITANO DELL’ATALANTA GOMEZ SU DIEGO ARMANDO MARADONA – La Dea di Gian Piero Gasperini (oggi cittadino onorario) si sta concentrando al meglio in vista della sfida di Marassi contro il Genoa. Una partita nella quale i nerazzurri vorranno riscattare la sconfitta contro il Torino per 3-2: Duvan Zapata, autore di una fantastica doppietta, non è bastato a fermare la squadra di Walter Mazzarri. Oggi ai microfoni di “Il Bar dello Sport”, ha parlato il capitano dell’Atalanta Gomez: in particolar modo su Diego Armando Maradona.

potrebbe interessarti ancheAtalanta, ora testa alla Fiorentina: riscatto immediato

Getafe CF’s Raul Garcia Carnero (r) and Atalanta BC’s Luis Muriel during friendly match. August 10, 2019 in Getafe, Spain. (Photo by Acero/Alter Photos/Sipa USA)

LE PAROLE DEL CAPITANO DELL’ATALANTA GOMEZ SU DIEGO ARMANDO MARADONA – “Maradona? Poteva andare in qualsiasi squadra del calcio argentino e sarebbe stato accolto alla grande. Per noi argentini, lui rappresenta al 100% il calcio senza se e senza ma. Maradona non sarà mai banale, indipendentemente da dal discorso campo o extracampo; sarà unico per sempre per quello che ha fatto in questi anni. Tutti noi siamo cresciuti guardandolo giocare a calcio: sarà per noi il Dio del pallone. Voglio che la squadra vada bene e che Diego, con la sua immagine, dia una scossa alla squadra”.

potrebbe interessarti ancheAtalanta-Fiorentina Probabili Formazioni (Serie A 2019-20)

notizie sul temaDinamo Zagabria-Atalanta 4-0 (Video Gol Highlights): poker croato, pesante ko per GasperiniDinamo Zagabria-Atalanta Formazioni Ufficiali (Champions League 2019-20)Dinamo Zagabria-Atalanta Youth League, diretta tv e streaming gratis, dove vedere match 18 settembre
  •   
  •  
  •  
  •