Dove vedere Wrestlemania Backlash 2021, orario, diretta e streaming

Pubblicato il autore: Emanuela Francini Segui


Ecco dove vedere Wrestlemania Backlash 2021! Tutto inizierà la notte tra il 16 e 17 maggio all’una italiana.

E’ tutto pronto per il primo ppv post Wrestlemania: Wrestlemania Backlash! Quest’anno l’evento targato WWE prenderà una denominazione diversa. E’ la prima edizione del pay-per-views con titolo alterato e finalmente ritorna alla sua programmazione iniziale, ovvero come evento post-Showcase Of The Immortals. L’evento è stato preparato nei minimi particolari e vedrà una serie di match importanti: Cesaro e Roman Reigns si sfideranno con in palio il WWE Universal Championship, mentre Bobby Lashley dovrà difendere il titolo contro ben due avversari: Braun Strowman e Drew McIntyre. Inoltre ci sarà un incontro tra i Dirty Dawgs e Rey Mysterio & Dominik Mysterio. Il team composto da Ziggler e Roode dovrà difendere il loro Smackdown Tag Team Titles dall’assalto della famiglia Mysterio. In caso di vittoria di quest’ultimi si riscriverebbe la storia in WWE.

Leggi anche:  Dove vedere Hell in a cell 2021, orario, canale tv e streaming

Dove vedere Wrestlemania Backlash 2021, canale streaming e diretta

Lo show si terrà nella notte tra domenica 16 maggio e lunedì 17 alle ore 01.00 italiane. Il WWE Network, piattaforma streaming ufficiale della federazione, trasmetterà in diretta esclusiva il pay per view. Il collegamento con il Kick-off dell’evento si terrà alle ore 00.00 e sarà visibile gratuitamente sul canale ufficiale YouTube della federazione. Quindi per vedere Backlash bisognerà sottoscrivere una piattaforma con costo mensile di 9.99 dollari.

Il programma di Backlash

Di seguito tutta la programmazione dell’evento WWE. Come possiamo notare la Federazione dei McMahon ha curato nei minimi dettagli ogni match. Tra cui quello per il WWE Universal tra Reigns Vs Cesaro.

Triple Threat Match/WWE Championship
Bobby Lashley (c) VS Drew McIntyre VS Braun Strowman

Leggi anche:  Dove vedere Hell in a cell 2021, orario, canale tv e streaming

WWE Universal Championship
Roman Reigns (c) VS Cesaro

WWE SmackDown Women’s Championship
Bianca Belair (c) VS Bayley

Triple Threat Match/WWE RAW Women’s Championship
Rhea Ripley (c) VS Charlotte Flair VS Asuka

SmackDown Tag Team Championship
Rey & Dominik Mysterio VS Dirty Dawgs (Robert Roode & Dolph Ziggler)

Lumberjack Match
The Miz VS Damian Priest

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: