Scroll to Top
HOT

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Milan, prevista per sabato 20 novembre alle 20.45 allo Stadio Artemio Franchi. Mister...Continua a leggere »

Chiellini dedica la vittoria di Euro 2020 a Davide Astori, il capitano della Fiorentina deceduto nel 2018. Nella giornata di oggi, gli Azzurri, insieme...Continua a leggere »

Il 4 marzo del 2018 il calcio italiano perdeva Davide Astori, capitano della Fiorentina e difensore della Nazionale Italiana. Una perdita indimenticabile...Continua a leggere »

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, è stato intervistato questo pomeriggio sul canale Sky Sport 24, rispondendo alle domande di Gianluca Di Marzio, Massimo Ugolini e gli spettatori di Sky. Ecco le sue parole riassunte da noi di Supernews. “Questo virus è un brutto colpo per tutta l’economia mondiale e ne risentirà sicuramente anche il calciomercato....Continua a leggere »

Lo scorso anno ci lasciava Davide Astori. Il difensore italiano classe 1987, si spense al Best Western Plus, Hotel Là di Moret di Udine quando era in...Continua a leggere »

Il calcio dovrebbe essere unione, rivalità, rispetto e divertimento. Ma nella maggior parte dei casi, purtroppo non è così. Episodio triste, e vergognoso quello di Cagliari, durante la partita di ieri sera alla Sardegna Arena , tra il Cagliari e la Fiorentina, anticipo della ventottesima giornata di serie A. Il tifoso, Daniele Atzori, di 45 anni, all’improvviso...Continua a leggere »

Il caso di Davide Astori, difensore della Fiorentina deceduto il 4 marzo scorso mentre era in ritiro a Udine prima di giocare la partita con la formazione...Continua a leggere »

Arriva la svolta nell’inchiesta sulla morte dell’ex capitano della Fiorentina Davide Astori: alcuni esami avrebbero evidenziato dei problemi...Continua a leggere »

Fiorentina e Cagliari si affronteranno alle ore 18 di domenica sera e sarà una partita, ancora una volta, particolare. Vuoi perché la squadra di casa...Continua a leggere »

Personalmente, ancora mi tremano le mani pensando alla tragedia di Davide Astori, che ha sconvolto il mondo del calcio e, in particolare, la vita di tutti coloro dotati di maggiore emotività come il sottoscritto. Naturalmente, l’evento inaspettato ha colpito principalmente la compagna di Davide, l’attrice Francesca Fioretti e la sua piccola Vittoria. Il dolore...Continua a leggere »