Juventus, Alex Sandro nel mirino del Chelsea

Pubblicato il autore: Stefano Scibilia Segui


La Juventus dopo un inizio difficile in campionato è stata protagonista di una grande rimonta e il Napoli adesso si trova solamente ad un punto di distacco in classifica. Uno dei protagonisti indiscussi di questa squadra è sicuramente Alex Sandro, che grazie al suo contributo e alle grandi capacità tecniche è diventato da tempo uno dei pupilli di Massimiliano Allegri.

Il brasiliano è ricercato da diverse big d’Europa, ma sembrerebbe che tra tutti Antonio Conte sia colui che ha un maggiore interesse per il giocatore, non a caso il Chelsea sarebbe pronto a versare nelle casse bianconere ben 50 milioni di sterline, circa 56.5 milioni di euro.

L’esterno della Juventus è un obiettivo dei campioni d’Inghilterra dalla scorsa estate, ma secondo il “Mirror” il club di Stamford Bridge ha deciso di rompere gli indugi e di tornare all’assalto già a gennaio, anche per cercare di neutralizzare l’interesse dei rivali del Manchester United di José Mourinho, che ormai da diverso tempo ha più volte manifestato di essere interessato alle grandi qualità del 26enne.

Cedere un giocatore con le qualità di Alex Sandro già a gennaio potrebbe in parte risultare rischioso per la Juventus, ma l’eventuale offerta del Chelsea potrebbe essere utilizzata per sostituire il giocatore con altri nomi importanti e la squadra di Allegri sembrerebbe averne già uno in mente, ovvero con il giovane brasiliano Wendell del Bayern Leverkusen.

  •   
  •  
  •  
  •