Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews
Dopo sette mesi, il presidente della Roma, James Pallotta, torna nella Capitale. Seguito dal suo collaboratore Alex Zecca, Pallotta è arrivato questa mattina all’hotel Del Russie senza nulla da dichiarare. Parteciperà alla partita stasera contro il Barcellona, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, e potrebbe prolungare il suo soggiorno fino a domenica per arrivare al derby contro la Lazio.
Nonostante le mille domande dei giornalisti presenti davanti all’ingresso dell’albergo, il presidente della squadra giallorossa non ha espresso pareri in merito alla partita contro il blaugrana di Ernesto Valverde. Ricordiamo che, nella partita di andata, la Roma ha subito quattro reti fuori casa, due delle quali autogoal, realizzati De Rossi, nel tentativo di anticipare il numero 10 Messi, e Manolas, intenzionato a contrastare Samuel Umtiti.
Stasera la Roma affronterà in casa il Barcellona con assenti Karsdop, Under e Perotti. I ragazzi di mister Di Francesco metteranno tutto l’impegno possibile per un’improbabile rimonta in casa, quindi il Barça punterà su un modulo difensivo. I giallorossi faranno molta pressione nei primi minuti, partendo col tridente Florenzi – Dzeko – El Shaarawy. Dall’altro lato possiamo ammirare il binomio Suarez – Messi. Quest’ultimo sarà sicuramente in cerca del goal nel match di stasera.