Calciomercato Inter, l’effetto De Vrij si ripercuote su Miranda. Il brasiliano vuole il Palmeiras

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui
    MILAN, ITALY - NOVEMBER 05: FC Internazionale Milano fans show their support prior to the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 5, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Dopo l’arrivo di De Vrij per l’Inter potrebbe esserci una cessione eccellente in difesa, il brasiliano Miranda potrebbe tornare in patria, visto e considerato che il Palmeiras sta facendo di tutto per convincerlo a lasciare l’Italia. Miranda è uno dei punti di forza della squadra di Spalletti, uno di quei calciatori a cui il tecnico toscano non rinuncia mai. Nonostante sia un classe 1984 riesce ancora a dare il suo importante contributo, anche ai Mondiali di Russia si sta dimostrando competitivo e affidabile.

Nelle ultime ore si è appreso dell’interessamento dell’Inter per Manolas, un’interessamento che potrebbe essere un’indizio importante per quanto concerne la partenza del centrale brasiliano. Con l’eventuale arrivo di Manolas per Miranda non ci sarebbe più spazio, senza dimenticare che nella prossima stagione ci sarà anche De Vrij a mettere a rischio il posto da titolare dell’ex Atletico Madrid.

Leggi anche:  Inter, minacce dai tifosi: "La maglia che indossi va onorata"

Solo in caso di difesa a tre Miranda sarebbe sicuro del posto tra gli undici iniziali, in ogni caso l’Inter non vuole svenderlo e non lo cederà per meno di 5 milioni. Miranda è approdato all’Inter nel 2015 e in queste stagioni in nerazzurro ha collezionato 94 presenze, mettendo a segno anche una rete. Dopo il Mondiale ne sapremo di più su questa vicenda scabrosa, con i tifosi dell’Inter che attendono novità. Dopo l’arrivo di Nainggolan i tifosi si aspettano altri colpi dalla società, con il sogno Manolas che sembra tutt’altro che impossibile.

  •   
  •  
  •  
  •