Genoa-Roma: streaming Sky Go e diretta tv, dove vedere il match del 5 maggio alle 18.00

Pubblicato il autore: Francesca Romana Tomassini


La 35° Giornata Serie A continua con il match Genoa-Roma. Le squadre di Claudio Ranieri e Cesare Prandelli sono pronte a sfidarsi questa sera alle 18.00 allo Stadio Luigi Ferraris (Genova). La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky, sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del digitale terrestre). Il match Genoa-Roma sarà possibile vederlo anche in diretta streaming collegandosi su Sky Go. I padroni di casa, sono posizionati al 16° posto con 35 punti (8 vittorie, 11 pareggi e 15 sconfitte). Cesare Prandelli questa sera opterà per un 3-5-2. A scendere in campo saranno Biraschi, Romero e Zukanovic in difesa. Centrocampo coperto da Lazovic, Lerager, Radovanovic, Veloso e Criscito. Lapadula e Kouamé schierati in attacco. Radu in porta. Considerati indisponibili Hiljemark per infortunio all’anca e Sturaro per infortunio al ginocchio. In dubbio Favilli, per infortunio muscolare e Mazzitelli per infortunio alla coscia. La Roma invece si trova al 5° posto in classifica con 58 punti (16 vittorie, 10 pareggi e 8 sconfitte). Claudio Ranieri in vista del match Genoa-Roma ha dichiarato: “Mi aspetto una partita difficile, perché questa squadra ha battuto l’Atalanta e la Juventus, dovremo essere super concentrati. Il Genoa è una partita importantissima, cercheremo di vincere e poi penseremo alle prossime gare“.  Il tecnico giallorosso opterà per un 4-2-3-1. Schierati Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov in difesa. Cristante e Nzonzi a centrocampo. Zaniolo, Pellegrini ed El Shaarawy in attacco. Dzeko cmunque in campo, anche se non al meglio a causa di un precedente infortunio alla caviglia. Mirante in porta. Probabilmente non scenderanno in campo De Rossi, Karsdorp e Santon, per infortunio alla coscia. In dubbio Bianda W., per infortunio al ginocchio. In generale Ranieri tiene a precisare che: “Mancano 4 partite alla fine e ho bisogno di tutti i miei giocatori al 100%. Quando lo sono ho più possibilità di scelta e chi non viene utilizzato dall’inizio non si deve sentire declassato. Devono pensare alla Roma non al proprio ego. Saranno tutti importantissimi“. Il match di questa sera Genoa-Roma, rappresenta per i padroni di casa, un modo per riuscire ad ottenere 3 punti che potrebbero valere la salvezza matematica. Mentre per la Roma proseguire l’onda positiva con cui si è rimessa in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League.

Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Lazio-Atalanta: le scelte di Sarri e Gasperini

Probabili formazioni del match Genoa-Roma

Genoa (3-5-2): Radu I.; Biraschi D., Romero C., Zukanovic E.; Lazovic D., Lerager L., Radovanovic I., Veloso M., Criscito D.; Lapadula G., Kouamé C.
Roma (4-2-3-1): Mirante A., Florenzi A., Manolas K., Fazio F., Kolarov A.; Cristante B., Nzonzi S.; Zaniolo N., Pellegrini L., El Shaarawy S.; Dzeko E.

Indisponibili: Hiljemark O. (Genoa) – Infortunio all’anca; Sturaro S. (Genoa) – Infortunio al ginocchio; De Rossi D. (Roma) – Infortunio alla coscia; Karsdorp R. (Roma) – Infortunio alla coscia; Santon D. (Roma) – Infortunio alla coscia.
In dubbio: Favilli A. (Genoa) – Infortunio muscolare; Mazzitelli L. (Genoa) – Infortunio alla coscia; Bianda W. (Roma) – Infortunio al ginocchio.

Dove vedere il match Genoa-Roma

Canale TV: Sky Sport, Sky Sport Serie A, Sky Go
Orario: 18.00

Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Lecce-Roma: le scelte di Baroni e Mourinho

Arbitro: Paolo Silvio Mazzoleni
Stadio: Stadio Luigi Ferraris (Genova)
Allenatore Genoa: Cesare Prandelli
Allenatore Roma: Claudio Ranieri

  •   
  •  
  •  
  •