Scroll to Top

IL DESIDERIO É UN 4-2-3-1 CON CAICEDO- Cesare Prandelli si è insediato, per la seconda volta, sulla amata panchina dei Viola e ha, da subito, fatto...Continua a leggere »

COME GIOCHERÀ LA FIORENTINA CON PRANDELLI: I PROBABILI TITOLARI E IL MODULO SCELTO – Iachini è stato cacciato, Prandelli è tornato a casa. Questo...Continua a leggere »

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha preso la sua decisione: Beppe Iachini sarà esonerato. Dopo giorni di riflessioni e valutazioni, dopo...Continua a leggere »

La redazione di SuperNews ha intervistato Marco Marchionni, ex centrocampista di Juventus, Parma, Fiorentina ed Empoli, oggi vice allenatore della Carrarese,...Continua a leggere »

SuperNews ha avuto il piacere di intervistare Luis Jimenez, ex centrocampista dell’Inter, ma anche di altre società italiane come Fiorentina, Lazio,...Continua a leggere »

La 35° Giornata Serie A continua con il match Genoa-Roma. Le squadre di Claudio Ranieri e Cesare Prandelli sono pronte a sfidarsi questa sera alle 18.00 allo Stadio Luigi Ferraris (Genova). La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky, sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del digitale...Continua a leggere »

Prandelli. Un risultato duro per il derby del debuttante Cesare Prandelli. Esce amareggiato dalla sconfitta contro la Samp al Ferraris, ed ecco subito la contestazione dei tifosi contro il Presidente, assente durante la partita. Dure anche le parole del ct, che dichiara di aver perso a causa di “episodi sfavorevoli” e fa comunque i complimenti alla sua squadra...Continua a leggere »

Domani allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova andrà in scena il 72esimo derby della “Lanterna” in serie A tra Sampdoria e Genoa ( 118 totali) :un derby che ogni anno richiama il capoluogo ligure a uno spettacolo di sport, di sfottò, di striscioni (parecchi ne sono comparsi questa mattina da parte di fede blucerchiata e rossoblù) ma soprattutto...Continua a leggere »

Il sabato calcistico della  29° giornata di Serie A si apre con il match Udinese- Genoa. Alle ore 15.00 le squadre di Igor Tudor e Cesare Prandelli si troveranno ad affrontarsi in casa udinese allo Stadio Dacia Arena. Il Presidente Pozzo, approfittando della pausa per le nazionali, ha deciso di richiamare Tudor in panchina al posto di Davide Nicola. Sarà lui in questo...Continua a leggere »

Cesare Prandelli ha lasciato una lunga intervista al “Corriere dello Sport” facendo un bilancio della sua carriera, dai tempi della Fiorentina, della Nazionale e fino al Genoa. Ecco le sue parole: “Quando allenavo la Fiorentina dopo quattro anni mi sono sentito tradito. Avevamo conquistato i quarti di finale di Champions League e per poco non sfioravamo...Continua a leggere »