Atalanta, Muriel: nessun problema contro la Juventus

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

Getafe CF’s Raul Garcia Carnero (r) and Atalanta BC’s Luis Muriel during friendly match. August 10, 2019 in Getafe, Spain. (Photo by Acero/Alter Photos/Sipa USA)

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è pienamente concentrata sulla sfida di sabato contro la Juventus capolista di Maurizio Sarri al Gewiss Stadium di Bergamo: una partita importantissima per la classifica, visto che i nerazzurri vogliono a tutti i costi riconquistare il terzo posto. Si prospetta sicuramente una grande battaglia calcistica, e il popolo atalantino ha fatto registrare il tutto esaurito per questo importantissimo match. Nelle ultime ore si è parlato molto dell’attaccante nerazzurro Luis Muriel: in particolar modo su un probabile infortunio in Nazionale. Ecco tutti i dettagli.

NESSUN INFORTUNIO: MURIEL TITOLARE CONTRO I BIANCONERI SABATO – Molti hanno dato il numero 9 atalantino come non disponibile per il match contro la Juventus, ma le ultime analisi hanno dimostrato il contrario: Luis Muriel non ha riscontrato nessun problema in termini fisici e tecnici, nella quale si è puntualmente sottolineato che il ragazzo sarà presente sabato pomeriggio al Gewiss Stadium (molto probabilmente insieme a Duvan Zapata nel classico 3-4-1-2 di Gasperini). L’Atalanta fa un respiro di sollievo sulla questione, e non vede l’ora di giocarsi le sue carte contro i bianconeri capolisti.

  •   
  •  
  •  
  •