Genoa-Torino, info diretta tv e streaming Sky: dove vedere Serie A sabato 30/11 ore 18

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui


Genoa-Torino, info diretta tv e streaming Sky: dove vedere Serie A sabato 30/11 ore 18:00. Allo stadio Marassi di Genova si affrontano Genoa e Torino nel match valido per la 14° giornata di campionato di Serie A TIM. Genoa e Torino si sono affrontate fino a ora in 94 gare nel campionato di Serie A: 28 pareggi, 36 vittorie per il Toro e 30 trionfi per i rossoblù. L’ultima vittoria del Torino allo Stadio Ferraris contro il Genoa risale alla scorsa stagione di campionato, quando vinse 0-1 grazie al gol messo a segno da Ansaldi; l’ultimo trionfo casalingo del Genoa contro i Granata risale invece alla stagione 2016-2017, quando i padroni di casa vinsero 2-1 in virtù delle reti segnate da Rigoni e Simeone. Arbitra Davide Massa, al VAR c’è Fabio. Andiamo a vedere le probabili formazioni e come seguire la partita in diretta tv e streaming su Sky.


PROBABILE FORMAZIONE GENOA (4-3-3)
: Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Criscito; Cassata, Schone, Lerager; Pandev, Pinamonti, Agudelo. All.: Motta

PROBABILE FORMAZIONE TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bonifazi; De Silvestri, Lukic, Rincon, Baselli Ansaldi; Verdi, Belotti. All.: Mazzarri

Dove vedere Genoa-Torino, info diretta tv e live streaming Sky

Come vedere Genoa-Torino in tv? La telecronaca della partita – dalle 18.00 su Sky Sport Serie A HD (ch. 202 del satellite e ch. 473 del digitale terrestre) – sarà di Gianluca Di Marzio, affiancato nel commento tecnico da Renato Zaccarelli; inviato a bordocampo ed interviste a cura di Riccardo Re. Pre e post partita nello studio di Sky Calcio Live con Marco Cattaneo e i suoi ospiti.

Streaming Genoa-Torino, Serie A 14.a giornata
Per gli abbonati di Sky la partita Genoa-Torino sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre il match del Tardini sarà trasmesso anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky che consente di vedere le gare di Serie A attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky, che possono registrarsi al servizio.

Genoa-Torino, sfida valida come gara della 14° giornata di Serie A TIM, sarà possibile ascoltarla in diretta su Rai Radio 1 con la radiocronaca di Massimo Barchiesi in diretta dallo stadio Marassi di Genova a partire dalle ore 17.55.
Rai Radio 1 è la radio ufficiale del calcio, del basket e non solo, in Italia. Per ogni turno di campionato, il sabato e la domenica, Rai Radio 1 trasmetterà e seguirà in diretta tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie BKT, Lega Basket A, e quelli internazionali di Champions League (nuovo orario alle 18.55 e 21.00) ed Europa League. Senza dimenticarsi del volley, della Formula 1 e della Moto GP.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,