Milan-Sampdoria 0-0 (Video Gol Highlights): Ibra entra ma non incide, il Diavolo delude

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui


Nemmeno il ritorno di Zlatan Ibrahimovic dà la scossa giusta al Milan, che a San Siro viene fermato sullo 0-0 dalla Sampdoria di Ranieri. Pochissime occasioni di mettersi in mostra per il centravanti da poco tornato, entrato in campo nella ripresa ma incapace di mutare il corso del match. Niente scossa dunque per il Diavolo che inizia il 2020 con un deludente pareggio contro i doriani. Lo svedese, in campo nella ripresa, non incide.

Video Highlights Milan-Sampdoria 0-0 | Serie A

https://www.youtube.com/watch?v=yofU7yC8gOA


Milan-Sampdoria streaming e diretta tv Sky: dove vedere Serie A lunedì 06/01 ore 15.  Allo stadio Meazza di Milano si affrontano Milan e Sampdoria nel match valido per la 18° giornata di campionato di Serie A TIM. Il Milan ha maturato 14 clean sheet nelle ultime 26 gare casalinghe disputate contro la Sampdoria. Considerando soltanto l’era dei 3 punti a partita, Zlatan Ibrahimovic – appena riacquistato dai rossoneri – è il giocatore della storia del Milan con il miglior rapporto minuti giocati-gol segnati. I doriani hanno invece raccolto 10 dei suoi 15 punti dall’inizio di novembre in avanti (3 vittorie, un pareggio). Arbitra Massa, al VAR c’è Pairetto. Andiamo a vedere le probabili formazioni e come seguire la partita in diretta tv e streaming su Sky.

Leggi anche:  Dove vedere Spezia Torino: diretta tv e streaming, Serie A

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Paquetà, Bennacer, Bonaventura; Suso, Ibrahimovic, Calhanoglu. All.: Pioli

PROBABILE FORMAZIONE SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Murru; Depaoli, Vieira, Ekdal, Linetty; Quagliarella, Gabbiadini. All.: Ranieri

Dove vedere Milan-Sampdoria, info diretta tv e live streaming Sky

Come vedere Milan-Sampdoria in tv? La telecronaca della partita – dalle 15.00 su Sky Sport (ch. 253 del satellite e ch. 484 del digitale terrestre) – sarà di Riccardo Trevisani, affiancato nel commento tecnico da Daniele Adani; inviati a bordocampo ed interviste a cura di Peppe Di Stefano e Alessandro Alciato. Pre e post partita nello studio di Sky Calcio Show con Alessandro Bonan e i suoi ospiti.

Streaming Milan-Sampdoria, Serie A 18.a giornata
Per gli abbonati di Sky la partita Milan-Sampdoria sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre il match del Meazza sarà trasmesso anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky che consente di vedere le gare di Serie A attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky, che possono registrarsi al servizio.

  •   
  •  
  •  
  •