Chiellini elogia Sergio Ramos, Ziliani durissimo su Twitter

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui

stadio di proprietà

Paolo Ziliani contro la Juventus e il suo capitano Chiellini. Paolo Ziliani nei giorni scorsi aveva ironizzato sul proprio profilo Twitter sul festeggiamento del 29° scudetto della Juventus, adesso il suo bersaglio è diventato Chiellini e la sua autobiografica dal titolo “Io, Giorgio”. Infatti Chiellini ha elogiato Sergio Ramos con la seguente frase: “Il migliore, colpo da maestro causare l’infortunio di Salah”. Frase che non è andata giù a Ziliani che su Twitter non ci è andato troppo per il sottile.

Ziliani prende di mira Giorgio Chiellini

Ziliani si scaglia contro Chiellini sulle parole del difensore della Juventus su Sergio Ramos. Ecco il suo tweet: Chiellini che elogia Sergio Ramos per la sua bravura nel “provocare infortuni con astuzia diabolica”, vedi Salah in finale di Champions. Ora, a parte che Ramos dovrebbe portarlo in tribunale, l’abisso di amoralità che lo juventino ci sta rivelando è da pelle d’oca. Schifo vero”.

Diversi sono i tweet di Paolo Ziliani sul proprio profilo personale contro il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini. Ecco un altro tweet polemico di Ziliani contro Chiellini:Scusi Tommasi, sempre che non stia dormendo: il capitano della Juventus e della nazionale, nonchè autorevole rappresentante dell’AIC, che tesse l’elogio di chi “provoca infortuni con astuzia diabolica”, infortuni a colleghi, dunque, a lei va bene? Davvero non ha nulla da dire?”

Ziliani duro anche nei confronti di Maurizio Crosetti: “Siccome stimo Maurizio Crosetti e gli voglio bene, spero che stia trascorrendo una quarantena di “distanziamento spirituale” dal personaggio al quale ha prestato la sua bravura per dare alle stampe “Io Giorgio”: “Io Gaetano” sarebbe stato meglio, purtroppo è andata”.

Ziliani nella giornata di ieri aveva rilasciato un altro tweet contro Chiellini: “Immagino che la Juventus sia felice e orgogliosa di averla come suo capitano: e però, caro Chiellini, potrebbe per favore restituire le 10 fasce da capitano azzurro che sventuratamente ha indossato? Credo lo desiderino sia gli sportivi veri, sia i suoi colleghi calciatori”.

 

  •   
  •  
  •  
  •