Serie A, dove vedere Juventus Lecce in tv e streaming

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

E’ il momento della verità per la Juventus di Maurizio Sarri. Dopo la delusione in Coppa Italia, la squadra campione d’Italia è tornata a vincere in campionato grazie ai due assi Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. La prestazione contro il Bologna di Mihajlovic è stata incoraggiante, ma a questa Juventus manca ancora qualcosa e gli automatismi di Sarri non sono stati ancora assimilati dalla squadra. Serve tempo e interpreti giusti, ma dopo la cocente sconfitta in finale di Coppa Italia con il Napoli, non sono più ammessi passi falsi in campionato.

Una stagione a zero titoli non è contemplata dai tifosi della Vecchia Signora ed ecco che l’impegno che andrà in scena venerdì allo Stadium contro il Lecce di Liverani, diventa cruciale per il morale e per la lotta Scudetto con la Lazio di Simone Inzaghi. Nel match d’andata, i pugliesi riuscirono a bloccare i bianconeri al Via Del Mare sull’1-1 e l’impegno non è assolutamente da sottovalutare per la capolista. Il Lecce è reduce da una sconfitta netta contro il Milan e vuole riscattarsi questo venerdì a Torino. In caso di risultato negativo, la lotta per la salvezza si complicherebbe per la compagine di Liverani.

Leggi anche:  Dove vedere Milan Atalanta, live streaming Serie A e diretta TV Sky o DAZN?

Un match dunque molto complicato per entrambe le squadre. Stando alle ultime dichiarazioni rilasciate da La Repubblica, lo spogliatoio della Juventus sarebbe piuttosto agitata. Addirittura, Bonucci avrebbe detto a Sarri di “stare calmo” durante una delle ultime partite dei bianconeri. Ciò testimonia quanto sia delicata la situazione in casa Juventus. Calcio d’inizio ore 21:45, venerdì 26 giugno. 

Dove vedere Juventus Lecce streaming e diretta tv

Il match valido per la 28a giornata di Serie A, Juventus Lecce, in programma venerdì 26 giugno alle ore 21:45, sarà trasmesso in diretta tv su Sky, canali Sky Sport Serie A (canali 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canali 251 del satellite). Per coloro che volessero vedere Juventus Lecce in streaming direttamente sul proprio tablet, smartphone, notebook o pc, Sky mette a disposizione degli abbonati l’applicazione Sky Go. Facilissima da scaricare, Sky Go permette di vedere la partita sul proprio dispositivo in qualsiasi momento. Buon divertimento!

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,