Otto match di Serie A alle 17.15: ecco la squadra che gioca di più a quest’ora

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui

Otto match di Serie A alle 17.15: ecco la squadra che gioca di più a quest’ora. Esclusi gli ultimi tre turni, il nuovo calendario di Serie A pubblicato ieri vede 8 gare alle 17.15: due per il Genoa, zero per Cagliari, Fiorentina, Lecce, Napoli e Udinese.

Serie A, otto match alle 17.15: ecco la squadra che gioca di più a quest’ora

La Serie A si appresta a riaccendere i motori. Il 20 giugno è la data di ripresa della stagione sportiva in corso, interrotta a Marzo causa epidemia Coronavirus, con i recuperi della 25° giornata per poi continuare con i turni rimasti secondo un calendario fittissimo di appuntamenti.

E con i nuovi orari di zecca, tra cui oltre alle 19.30 e 21.45 figurano le 17.15. In estate il caldo si farà sentire, ma la Lega Serie A ha stabilito che i match in programma in pieno pomeriggio – escluso il palinsesto delle ultime tre giornate ancora da stabilire – ad oggi saranno soltanto 8. Le squadra che scenderà in campo due volte alle 17.15 dalla 27° giornata e fino alla 35° giornata è il Genoa, nelle sfide contro Brescia e Spal, mentre le compagini che non giocheranno mai a quell’ora ad oggi sono Cagliari, Fiorentina, Lecce, Napoli ed Udinese.

Ecco l’elenco completo dei match fissati alle ore 17.15 nel nuovo calendario stilato dalla Lega Serie A:

Sabato 27 Giugno: Brescia-Genoa
Domenica 28 Giugno: Milan-Roma
Sabato 04 Luglio: Juventus-Torino
Domenica 05 Luglio: Inter-Bologna
Sabato 11 Luglio: Lazio-Sassuolo
Domenica 12 Luglio: Genoa-Spal
Sabato 18 Luglio: Verona-Atalanta
Domenica 19 Luglio: Parma-Sampdoria

 

  •   
  •  
  •  
  •