Dove vedere Inter-Napoli, streaming gratis e diretta tv Serie A

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui


Inter-Napoli, i nerazzurri vogliono mantenere il secondo posto. 
Gli uomini di Antonio Conte sono reduci dalla vittoria esterna contro il Genoa con Lukaku Sanchez in grande spolvero e con 76 punti in 36 giornate occupano la seconda posizione in graduatoria davanti all’Atalanta e la Lazio, staccate di una sola lunghezza. Ormai sfumato lo scudetto, l’obiettivo dei nerazzurri resta quello di concludere al meglio il campionato e prepararsi all’Europa League.

Gli ospiti allenati da Rino Gattuso hanno vinto 2-0 nell’ultimo turno casalingo contro il Sassuolo e non hanno quasi più nulla da chiedere al campionato se non rifinire la condizione in vista degli ottavi di ritorno del torneo di Champions League contro il Barcellona. Il match Inter-Napoli, valevole per la trentasettesima giornata della Serie A 2019/20, si gioca martedì 28 luglio alle ore 21.45 a porte chiuse nello stadio Giuseppe Meazza di Milano. Nei 73 precedenti a San Siro tra le due squadre si registrano 47 vittorie dei nerazzurri, 17 pareggi e 9 successi dei partenopei.
Inter-Napoli, ecco le ultime sulle probabili formazioni.

Dove vedere Inter-Napoli, diretta tv e streaming

Il match Inter-Napoli trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Serie A HD con ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,