Muriel dimesso dall’ospedale. Il colombiano su Instagram: “Ora sto bene”

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui


Dopo l’incidente che ha coinvolto l’attaccante colombiano, Luis Muriel ha fatto sapere sue notizie dopo ore di attesa. Per via del suo incidente domestico, stasera non sarà presente per il derby lombardo contro il Brescia. Nonostante ciò, il numero 9 atalantino è stato dimesso dall’ospedale dopo gli ultimi controlli, e non ha esitato ad informare tifosi e appassionati: quelle stesse informazioni che sono state diramate attraverso un comunicato dell’Atalanta Bergamasca Calcio sul proprio sito ufficiale.

Muriel su Instagram – Attraverso il suo profilo Instagram, lo stesso Luis Muriel ha pubblicato una foto nella quale faceva capire il suo stato attuale. Il post recita: “Sto bene, sono a casa. Fortunatamente non è successo niente di grave. Stasera sarò allo stadio per tifare @atalantabc, e già da domani tornerò ad allenarmi con i miei compagni. Grazie per l’affetto che mi avete dimostrato in queste ore. LM9″.

Il comunicato dell’Atalanta su Muriel – Oltre al colombiano, anche la società bergamasca ha fatto sapere qualche news: “Atalanta B.C. rende noto che, a seguito di un incidente domestico, il calciatore Luis Muriel non potrà essere disponibile per la gara Atalanta-Brescia della 33ª giornata della Serie A TIM 2019-2020. Il giocatore sarà regolarmente a disposizione per la seduta di allenamento di domani 15 luglio”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Verona-Napoli, streaming e diretta tv Sky o DAZN? Serie A 2020/21