Manchester City-Manchester United streaming e diretta Tv Premier League

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo Segui


Domenica 7 Marzo, alle ore 17:30, andrà di scena il match valido per la ventottesima giornata del campionato di Premier League, massima competizione inglese, tra Manchester City-Manchester United. Le due compagini si sfideranno al City of Manchester Stadium. Il derby inglese si terrà a porte chiuse viste le restrizioni derivanti dall’emergenza Coronavirus.

Manchester City-Manchester United: la presentazione del match

Il Manchester City si avvicina al match reduce da due vittorie consecutive nelle ultime due giornate di campionato. La squadra allenata da Pep Guardiola ha vinto per 2-1 in casa contro il West Ham ed ha vinto sempre in casa per 4-1 contro il Wolverhampton. Il Manchester United, invece, si avvicina alla gara reduce da due pareggi nelle ultime due uscite stagionali. I Reds, infatti, hanno pareggiato per 0-0 sia contro il Chelsea sia contro il Crystal Palace, in entrambi i casi in trasferta. Dove vedere Manchester City-Manchester United streaming e in diretta Tv?

Leggi anche:  Dove vedere Arsenal-Everton, streaming Premier League e diretta tv Sky?

Manchester City-Manchester United streaming e diretta Tv: dove vedere il match di Premier League

Manchester City-Manchester United, match in programma domenica 7 Marzo alle ore 17:30, gara valida per la ventottesima giornata del campionato di Premier League, sarà visibile su SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL. I possessori del decoder Sky Q potranno seguirlo anche in 4K HDR. Chi invece dovesse avere la necessità di seguire la gara anche fuori casa può usufruire di Sky Go.

  •   
  •  
  •  
  •