Il figlio di Wanda Nara furioso con Icardi: “E’ insopportabile”

Pubblicato il autore: Margot Grossi


Sono passati ormai più di quattro mesi, dallo scandalo in casa Icardi, per via del tradimento compiuto ai danni di Wanda Nara.
Gli strascichi del tradimento con Eugenia China Suárez sembrano non aver fine. Riassumendo la vicenda, Mauro Icardi ha passato una notte in un albergo di Parigi (Le Royal Monceau-Raffles) con l’attrice argentina, mentre la moglie Wanda Nara era a Milano per la Fashion Week.

La procuratrice argentina ha più volte ribadito pubblicamente, di aver perdonato il marito. Lo dimostrano anche le molteplici foto che li vedono complici sui social, nei propri profili Instagram.

Tuttavia, il clima non è ancora tornato alla normalità. Nonostante l’ex capitano dell’Inter stia facendo di tutto per farsi perdonare da tutti i componenti della famiglia, c’è qualcuno che non ha ancora accettato l’accaduto. Regali, dichiarazioni social e la collana a forma di cuore rappresentante tutti gli elementi della famiglia, non sono bastati. Icardi non sta badando a spese per riconquistare la fiducia di Wanda, ma anche dei figli. Secondo quanto riportato dai media argentini però, i figli di Maxi López non avrebbero cancellato l’accaduto.

Leggi anche:  L'Inter ha scelto il vice Brozovic, ecco chi sarà

Il giornalista Juan Etchegoyen ha lasciato delle dichiarazioni ai microfoni di America TV: “Mi hanno detto che i figli di Maxi López e Wanda non vogliono più saperne niente di Icardi. Tutto quello che è successo ha fatto sì che la loro relazione, da buona, si trasformasse in odio”.

Valentino in particolare, primogenito di Wanda e Maxi, è il più colpito da tutta questa storia: “Non lo sopporto più”, avrebbe fatto sapere alla madre, riferendosi a Mauro. Secondo Etchegoyen, dopo il putiferio scatenato dall’attaccamento del calciatore del PSG, anche i bambini si sono sentiti traditi. Dunque sarà difficile per lui, ricucire il legame con chi ha visto soffrire la madre.

Icardi ha licenziato il bodyguard di Wanda Nara

Dopo il Wandagate, adesso è Icardi ad essere geloso della moglie. Augustin Longuiera, guardia del corpo di Wanda, ha confermato i rumors che da qualche settimana stanno tenendo banco in Argentina. Mauro Icardi, non ha apprezzato le dichiarazioni del bodyguard di Wanda Nara e lo ha licenziato.

  •   
  •  
  •  
  •