Malore per Tacconi, l’ex Juventus ricoverato ad Alessandria. Le condizioni

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu

Malore per Tacconi
Malore per Tacconi, ex portiere della Juventus e della Nazionale. L’uomo, 64 anni si trova ricoverato in prognosi riservata nel reparto di neurochirurgia all’Ospedale di Alessandria, dopo aver accusato un malore nella giornata di oggi ad Asti. Le sue condizioni sarebbero serie.
La sua carriera si lega per diverso tempo alla Juventus. Ha disputato nel corso della sua carriera oltre 650 partite, prendendo parte anche ai Mondiali di Italia ’90, a Euro ’88 e ai Giochi Olimpici di Seul. Ha a vestito anche le maglie dell’Avellino e del Genoa. Tacconi è conosciuto non solo nel mondo dello sport, ma anche in quello dello spettacolo e della politica. In tv, aveva partecipato anche ad un’edizione del reality show l’Isola dei Famosi, prodotto da Mediaset e ambientato di solito in Honduras. Inoltre, ha rivestito anche il ruolo di opinionista in alcuni programmi sportivi.

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Reggiana-Olbia streaming live e diretta TV Rai Sport?

Malore per Tacconi. La situazione

Stefano Tacconi è stato colpito da un’ischemia cerebrale. Allo stato attuale è in corso una valutazione da parte dei medicini per decidere se intervenire chirurgicamente e in che modo. Intanto, il primo bollettino medico sulle sue condizioni è atteso dall’ospedale intorno alle ore 23.
Non resta quindi che attendere ancora qualche ora per comprendere le condizioni di salute dell’ex campione del mondo del calcio.

  •   
  •  
  •  
  •