Lukaku-Inter, è fatta: l’attaccante pronto a riabbracciare i nerazzurri

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo


Sono ore caldissime sul fronte mercato nerazzurro. Romelu Lukaku vuole solo l’Inter. Lo ha comunicato tramite il suo avvocato alla società di Suning e lo ha soprattutto fatto sapere al Chelsea, proprietario del cartellino. I vertici dei Blues hanno compreso la situazione e dato il via libera all’operazione. La richiesta per il prestito oneroso è di 10 milioni di euro fissi più bonus legati alle vittorie della squadra, e quindi non garantiti.

Lukaku all’Inter, manca solo il sì di Zhang

Come riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, l’ultimo passaggio per la buona riuscita dell’affare è soltanto il sì del presidente dell’Inter Steven Zhang, che deve autorizzare l’ultimo sforzo finale per arrivare alla chiusura della trattativa con il Chelsea. Ma ci sono tutte le basi per poter presto formalizzare l’operazione Lukaku, senza l’inserimento di contropartite tecniche.

Leggi anche:  Genoa: ecco i due nomi per il dopo Blessin

In ogni caso, l’affare Lukaku va chiuso entro il 30 giugno per poter usufruire delle agevolazioni del Decreto Crescita sul possibile stipendio dell’attaccante belga.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,