Amichevole, dove vedere Roma-Sporting Lisbona: streaming e diretta tv in chiaro?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello

Dove vedere Roma-Sporting Lisbona
Questa sera, alle ore 21, allo stadio “Algarve” di Faro, si disputerà il match amichevole Roma-Sporting Lisbona. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Roma-Sporting Lisbona in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

Quarto test precampionato per i giallorossi di Josè Mourinho dopo le vittorie contro Trastevere (5-0); Sunderland (2-0) e Portimonense (2-0). La Roma dopo il test con i portoghesi di Lisbona affronterà prima il Nizza il 23 luglio sempre in Portogallo ad Albufeira e poi il Tottenham il 30 luglio ad Haifa. Lo Sporting Lisbona, invece, è al suo terzo test dopo la vittoria per 4-0 contro il Santa Clara e il pareggio per 1-1 contro l’Union Saint-Gilloise.

Intanto in casa Roma l’entusiasmo è alle stelle dopo l’arrivo di Paulo Dybala in giallorosso con l’ex attaccante della Juventus pronto a svolgere le visite mediche direttamente in Portogallo dove si trova in ritiro la sua prossima squadra. La “Joya”, però, quasi sicuramente non prenderà parte all’amichevole contro lo Sporting Lisbona ma molto probabilmente potrebbe debuttare in giallorosso il prossimo 23 luglio contro il Nizza.

Leggi anche:  Discesa libera Lake Louise 2022, dove vedere sci alpino femminile LIVE oggi: diretta TV, orario e start list

Segui Roma-Sporting Lisbona su DAZN. Attiva ora.


PROBABILI FORMAZIONI ROMA-SPORTING LISBONA

ROMA (3-4-3): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Matic, Zalewski; Volpato, Shomurodov, El Shaarawy.

SPORTING LISBONA (3-4-3):
Adan; Coates, Gonçalo Inácio, Neto; Pedro Porro, Ugarte, Henrique, Santos; Trincao, Edwards, Paulinho.

Tutta la Serie A Tim è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora

Dove vedere Roma-Sporting Lisbona, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match amichevole Roma-Sporting Lisbona sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

 

  •   
  •  
  •  
  •