Tour de France Tappa 10, orari, favoriti, diretta tv e info streaming

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu

Tour de France, Tappa 10
Tour de France, Tappa 10 in programma domani, martedì 12 luglio. Si parte così con la seconda settimana della Grande Boucle. I corridori affronteranno la frazione  Morzine-Megeve, di 148km. La partenza è in programma alle 13.40, mentre l’arrivo è previsto intorno alle 17.17. Per quel che riguarda i favoriti, occhi puntati su  Jungels, Barguil, Pinot, Kamna, Mollema, Geschke, Schachmann, Kung o Izaguirre.

Tour de France, il percorso della decima tappa

La frazione si presenta lunga 148km con ben quattro Gpm. I corridori affronteranno il primo Gpm, la Cote de Chevenoz di quarta categoria posto al chilometro 28. Seguirà una discesa, falsopiano e poi il secondo Gpm del Col de Jambaz, terza categoria di 7 chilometri. Successivamente, ci sarà una lunga discesa di circa 30 chilometri per raggiungere lo strappo di Chatillon sur Cluses, 4.5 chilometri al 3.9. I corridori poi si confronteranno con 25km di pianura, prima della salita finale di 19km, con pendenza del 4%.

Leggi anche:  Francia-Polonia, streaming gratis e diretta tv Rai Sport o Rai 1? Dove vedere Mondiali 2022

Tour, diretta tv e info streaming

La decima tappa del Tour de France sarà trasmessa in diretta integrale su Eurosport 1 e in diretta streaming video su Eurosport Player, Dazn e Discovery Plus. Si tratta di un servizio offerto in abboanmento e a pagamento.  La diretta in chiaro su Rai Due è disponibile a partire dalle 14.45, e in diretta streaming video su Raiplay.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: